Arya_no_one
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 20
Salve, non so più dove cercare. Vi spiego la mia situazione. Mi piacerebbe streammare con il portatile, il problema è che è troppo poco potente per riuscire. Ho comprato un'avermedia (live gamer portable). Ho provato a collegare il mio pc, tramite cavo hdmi collegato all'avermedia,ad un portatile a cui ho collegato l'usb dell'avermedia in modo da separare gioco e obs. Dal secondo pc avvio obs collegando webcam, scheda audio e microfono, nel primo invece gioco. Il problema è che il secondo pc viene rilevato come estensione del desktop e non come la proiezione del primo schermo.
Le ho provate TUTTE. Aggiornato driver Intel, aggiornato driver scheda video.
Mi viene da pensare che ci sia un problema di incompatibilità con il cavo hdmi in quanto, se faccio tutto al contrario e collego il secondo portatile al primo, funziona benissimo e non lo legge come secondo schermo. Non posso giocare con il secondo perché è meno potente.
Il mio pc da cui gioco è un Asus N56VZ con 16 gb di ram e una ge force gt650m.
Se comprassi un adattatore hdmi vga, potrei risolvere?
Grazie.
Le ho provate TUTTE. Aggiornato driver Intel, aggiornato driver scheda video.
Mi viene da pensare che ci sia un problema di incompatibilità con il cavo hdmi in quanto, se faccio tutto al contrario e collego il secondo portatile al primo, funziona benissimo e non lo legge come secondo schermo. Non posso giocare con il secondo perché è meno potente.
Il mio pc da cui gioco è un Asus N56VZ con 16 gb di ram e una ge force gt650m.
Se comprassi un adattatore hdmi vga, potrei risolvere?
Grazie.