Collegare due monitor Un LCD ed un CRT !

biaspoint

Nuovo Utente
11
0
Salve,
Vorrei acquistare un monitor Lcd da usare con il Crt che già uso. Ho una scheda video ati radeon 9600xt con uscita Analogica e DVI,
Siccome il monitor che voglio comprare non ha l'uscita DVI ma solo l'analogica.
Riesco lo stesso a collegarli tutte e due ? e come ?
Spero di essermi fatto capire

Ciao
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
ci sono degli adattatori. se no li hai avuti in dotazione con la scheda video li trovi facilmente in commercio!
 
L

logan

Ospite
quoto lorynz.
magari te ne danno uno in dotazione quando compri il monitor.cmq si trovano.
 
G

greengio

Ospite
Ci sono gli adattatori, e sono forniti con le scheda video... con i monitor non li troverai mai... :)
 
L

logan

Ospite
a me ne hanno dato uno da dvi-i ad analogico con il monitor lcd...forse nn ho capito di che adattatori si parla allora... :boh:
 
G

greengio

Ospite
Sinceramente con tutti i monitor che ho visto mai ho trovato questo adattatore, però escluderlo al 100% non posso... E' certo che è più facile trovarlo nelle svga...
 
L

logan

Ospite
risolto l'arcano allora :)
si vede che io sono più bello di tutti e la lacie lo sa...:D
vado a fare un po di scansioni se no nn mi pagano piu...buona serata a tutti!
 
T

Tix666

Ospite
greengio ha detto:
Sinceramente con tutti i monitor che ho visto mai ho trovato questo adattatore, però escluderlo al 100% non posso... E' certo che è più facile trovarlo nelle svga...

Quoto, con i monitor mai visto nemmeno io....è già tanto che ti diano il cavo vga...:)
 
L

logan

Ospite
nella confezione del mio c'erano il cavo analogico e quello dvi-i l'adattatore e chiaramente quello dell'alimentazione...ho avuto un gran culo insomma...
 
D

DIDAC

Ospite
Insieme alla mia Sapphire 9800 Pro, se non ricordo male ma dovrei guardare, c'era solo l'adattatore da S-video a RCA normale.
Altri adattatori non me li ricordo, ma ripeto, devo controllare perchè ho messo tutto in una scatola.

Ciauoz

DIDAC

Correggo: c'è anche l'adattatore DVI-VGA (il DVI è quello con i 4 piedini sulla destra quindi credo sia il DVI-D, quello insomma che trasporta anche il segnale analogico) :D
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili