DOMANDA Collegare dolby 5.1 al computer

Pubblicità

andrea0490

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Buonasera, come da titolo vorrei sapere se è possibile riadattare un sistema dolby 5.1 che ho già (un samsung ht-c450) e collegarlo al pc assemblato che mi arriverà a giorni.
Nel pc è stata montata una MSI z170a gaming m7 e dalle specifiche risulta esserci un'uscita per cavo ottico, ora la domanda che mi faccio essendo totalmente nuovo di questo "mondo" è: basta collegare un cavo ottivo dal sistema 5.1 alla scheda madre e il gioco è fatto o la sto facendo troppo semplice? Grazie

se il decoder 5.1 ha l'ingresso ottico e la scheda madre ha l'uscita ottica si, e' cosi' facile.

poi un altro paio di maniche e' eventualmente configurare il pc in modo che mandi fuori il segnale adatto

se il decoder 5.1 ha l'ingresso ottico e la scheda madre ha l'uscita ottica si, e' cosi' facile.

poi un altro paio di maniche e' eventualmente configurare il pc in modo che mandi fuori il segnale adatto

mmm non so se essere felice o meno di quello che mi hai detto..è difficile configurarlo?

dipende da quello che vuoi ottenere... se vuoi un passthrough o una ricodifica (dd-live per dire) puo' non essere semplice

dipende da quello che vuoi ottenere... se vuoi un passthrough o una ricodifica (dd-live per dire) puo' non essere semplice

perdonami ma per me è come se stessi parlando arabo ahah vorrei semplicemente sfruttare tutte e 5 le casse come uscita audio del pc..non penso di chiedere molto..complicato? ora vado a cercare di capire cos'è che intendi tu..grazie per le risposte intanto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro