Collegare Cuffie PS3 a TV

Pubblicità

Miky2147

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
55
Salve a tutti,
avrei delle cuffie (Wireless Stereo Headset per Playstation 3)
fbdekn.png

che funzionano con un ricevitore wireless dedicato, in foto.
Queste cuffie sono purtroppo ufficialmente utilizzabili solamente su PS3, appunto, e PC.
Mi piacerebbe pertanto trovare una soluzione, se possibile, per utilizzarle come uscita audio diretta del mio televisore e di un ulteriore lettore bluray che vi è collegato.
Il televisore in questione è uno Sharp LC-40LE814E e presenta uscita ottica e jack se non vado errato... Secondo voi sarebbe possibile trovare una soluzione?
Grazie

Il fatto è che quel ricevitore ha bisogno appunto di dispositivo come pc o ps3 per farlo funzionare , io ti dico la soluzione che userei , prenderei un cavo maschio-maschio jack da 3,5 , per collegare la tv all'aux mio vecchio portatile e poi attacare le cuffie al pc, penso che in altra maniera non si può fare

Il fatto è che quel ricevitore ha bisogno appunto di dispositivo come pc o ps3 per farlo funzionare , io ti dico la soluzione che userei , prenderei un cavo maschio-maschio jack da 3,5 , per collegare la tv all'aux mio vecchio portatile e poi attacare le cuffie al pc, penso che in altra maniera non si può fare

Comunque se inserisco il ricevitore nella porta USB del televisore, il led blu del primo si accende quandi significa che comunque qualcosa è attivo. Solo che le cuffie non ricevono nulla.

Ma ad esempio un cavo così potrebbe fare qualche differenza?
Immagine.webp

Ultima modifica:
il led penso stia ad indicare che nella porta usb è inserito un dispositivo , mentre no quel cavo non va bene , il ricevitore ha bisogno di un mezzo di comunicazione per le cuffie

il led penso stia ad indicare che nella porta usb è inserito un dispositivo , mentre no quel cavo non va bene , il ricevitore ha bisogno di un mezzo di comunicazione per le cuffie

Intendo il led del ricevitore Sony, qui in foto si intravede.

detcon7_1.webp

Ultima modifica:
Ciao anche io ho provato con le cuffie sony wireless con microfono 2.0 a collegarle al mio tv panasonic cxm710, stessa cosa il led blu del ricevitore lampeggia ma la cuffia non si collega. Mi sa che l'unica è il cavo...

Forse abbiamo cuffie per ps diverse... quelle che ho io (le ultime uscite) hanno la possibilità di essere collegate tramite cavo jack 3.5 maschio -maschio a qualunque cosa. Solo che col cavo perdi effetti surround

Pubblicità
Pubblicità
Indietro