Collegare cuffie auricolari JBL Tune 205 con aux a scheda madre Z 690-p wifi

Pubblicità

Roxryte

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
29
Buongiorno,
come da titolo ho acquistato un paio di cuffie auricolari con microfono integrato JBL Tune 205.
Ho bisogno di collegarle al pc ma riscontro un problema: ho collegato, tramite un cavo split (rosa e verde), le cuffie al pc ma l'audio delle cuffie viene riprodotto nel microfono, non è una questione di sensibilità del microfono ma credo che si intreccino i segnali di microfono e di audio. Come posso risolvere? Dove devo collegare esattamente le cuffie per fare in modo che siano completamente compatibili?
Vi allego le immagini delle cuffie e della scheda madre:

1709564447004.webp

1709564501341.webp

1709564427559.webp

Buongiorno,
come da titolo ho acquistato un paio di cuffie auricolari con microfono integrato JBL Tune 205.
Ho bisogno di collegarle al pc ma riscontro un problema: ho collegato, tramite un cavo split (rosa e verde), le cuffie al pc ma l'audio delle cuffie viene riprodotto nel microfono, non è una questione di sensibilità del microfono ma credo che si intreccino i segnali di microfono e di audio. Come posso risolvere? Dove devo collegare esattamente le cuffie per fare in modo che siano completamente compatibili?
Vi allego le immagini delle cuffie e della scheda madre:

Visualizza allegato 474818

Visualizza allegato 474819

Visualizza allegato 474817
Line out verde e Mic in rosa, ma potrebbe essere lo splitter di pessima fattura. Ovviamente l'uscita audio deve essere settata su cuffie o casse stereo. In oltre dovresti avere le stesse prese jack sul pannello anteriore del case.

Line out verde e Mic in rosa, ma potrebbe essere lo splitter di pessima fattura. Ovviamente l'uscita audio deve essere settata su cuffie o casse stereo. In oltre dovresti avere le stesse prese jack sul pannello anteriore del case.
Esattamente, ho anche le prese jack sul pannello anteriore. A questo punto penso sia il cavo di scarsa qualità, credo di aver anche settato in maniera corretta l'uscita audio, o almeno l'ho configurata così (c'è selezionato "Surround 7.1" ma ho configurato su "Stereo"):

WhatsApp Image 2024-03-05 at 09.07.25.webpWhatsApp Image 2024-03-05 at 09.07.25 (1).webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro