DOMANDA Collegare cuffie a due device

Pubblicità

Zabuza888

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve, avrei bisogno di collegare le mie cuffie a due device per esempio mentre sto giocando alla ps4 mi piacerebbe attaccarle anche al mio mac o pc windows. Secondo voi è fattibile con queste cuffie usando qualche adattatore? Altrimenti mi consigliate delle cuffie che hanno già la possibilità di avere due entrate d'audio? Grazie mille.

Salve, avrei bisogno di collegare le mie cuffie a due device per esempio mentre sto giocando alla ps4 mi piacerebbe attaccarle anche al mio mac o pc windows. Secondo voi è fattibile con queste cuffie usando qualche adattatore? Altrimenti mi consigliate delle cuffie che hanno già la possibilità di avere due entrate d'audio? Grazie mille.
non esistono cuffie con due ingressi, l'unico modo é dotarsi di un mixer al quale collegare le cuffie, una roba del genere per capirci.

Forse è una domanda stupida la mia, ma se comprassi delle cuffie con l'attacco usb e poi comprerei a parte questo non risolvo?
no. In primis l'USB é digitale e accetta un solo stream alla volta, e poi quello serve per alimentare gli hard disk che richiedono piú potenza, cosí facendo si preleva energia da due porte e non da una sola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro