RISOLTO Collegare cuffia per pc ad uno smartphone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

petrusic

Utente Attivo
227
20
CPU
AMD Athlon - X86_64
Scheda Madre
Acer RS780HVF
HDD
SSD PLUS da 240GB (ospita 3 S.O Linux), WDC WD10EFRX-68F da 1000GB (ospita solo archivi dati)
RAM
n.2 DDR" per 2GB
OS
fedora 28 Mate, Ubuntu Mate, Linux Mint 19
Ho messo in uso da recente una cuffia per pc comprata tempo fa. La cuffia collegata al pc, tramite i suoi due spinotti di connessione funziona bene.
Avrei però necessità di collegarla di tanto in tanto allo smartphone, ma, dato che la cuffia è dotata di 2 spinotti, non possso collegarla allo smartphone che, invece dispone di una sola presa audio.
Esiste un accrocchio che mi permetta di collegarla alllo smartphone, o debbo procurarmene un'altra che abbia un unico spinotto?
Allego foto della cuffia.
cuffia_pc.jpg
 
Ultima modifica:

Nuntiusx

Utente Attivo
241
36
Ho messo in uso da recente una cuffia per pc comprata tempo fa. La cuffia collegata al pc, tramite i suoi due spinotti di connessione funziona bene.
Avrei però necessità di collegarla di tanto in tanto allo smartphone, ma, dato che la cuffia è dotata di 2 spinotti, non possso collegarla allo smartphone che, invece dispone di una sola presa audio.
Esiste un accrocchio che mi permetta di collegarla alllo smartphone, o debbo procurarmene un'altra che abbia un unico spinotto?
Allego foto della cuffia.
Visualizza allegato 352268
Si certo che esistono, sono sdoppiatori per jack 3.5 costano anche poco sulle 7€
 

petrusic

Utente Attivo
227
20
CPU
AMD Athlon - X86_64
Scheda Madre
Acer RS780HVF
HDD
SSD PLUS da 240GB (ospita 3 S.O Linux), WDC WD10EFRX-68F da 1000GB (ospita solo archivi dati)
RAM
n.2 DDR" per 2GB
OS
fedora 28 Mate, Ubuntu Mate, Linux Mint 19
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili