RISOLTO collegare cavo ethernet al PC gaming assemblato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao scusa tu sai come si collega Internet al PC ? Io ho staccato il cavo dal wifi e l'ho attaccato al PC ma non va ..
Prima di tutto, che connessione hai e con che operatore? Il cavo eternet non va staccato dal router ( credo che tu lo chiami WIFI ) ma va aggiunto e collegato fra router e computer. Fai delle foto che cerchiamo di capire meglio

Ultima modifica:
Ciao scusa tu sai come si collega Internet al PC ? Io ho staccato il cavo dal wifi e l'ho attaccato al PC ma non va ..
Buonasera.
Se intendi la "scatola" del router..... A questa scatola, che l'avrai collegata alla presa elettrica, è anche collegato un cavo che porta il segnale della rete internet (secondo gestore).
Alla stessa "scatola router" devi collegare un cavo (Ethernet) alla relativa porta (ce ne più di una), che va portato al pc (scheda madre). Non puoi sbagliare, la forma è univoca.
Se invece intendi (o devi) collegare il pc al router senza cavo, quindi in WiFi, devi avere una scheda madre con Wi-Fi integrato, oppure, munirti di scheda pcie wifi o un dongle usb ....

Come su, se posti delle foto capiamo meglio in quale situazione ti trovi.

C'è l'ho fatta ??
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sapete come fare il drivere scheda invidia 1080 ? Grazie
Grazie ho risolto
Grazie ho risolto va

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità