Nicolò44conlaó
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Ho fatto andare Windows però mi dice che devo collegare il cavo ethernet nel retro del PC ma non entra voi sapete perché? Grazie.. il PC è da gaming assemblato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facci vedere il connettore e dove vuoi metterlo (fai due foto)Ho fatto andare Windows però mi dice che devo collegare il cavo ethernet nel retro del PC ma non entra voi sapete perché? Grazie.. il PC è da gaming assemblato
Onestamente non si vede bene, non e' che c'e' un tappo copripolvere? Che scheda madre e'?Questo è
Per avere il la connessione wireless, immagino che tu debba aggiungere una scheda WIFI 6 o WIFI 5 su scheda PCI-E 1x , ma senza sapere che scheda madre hai e se hai gia' la scheda wifi ....... come facciamo a dirlo?Si hai ragione è un tappo coprì polvere l'ho aperto ed è andato ...grazieá ma un altra domanda se possibile il PC va solo con il cavo internet in anche con wifi ...perché l'attacco Internet è in un altra stanza e con il filo non ci arrivo fino al PC.. grazie
In che senso hai staccato il cavo dal wifi?Ciao scusa tu sai come si collega Internet al PC ? Io ho staccato il cavo dal wifi e l'ho attaccato al PC ma non va ..
Se parli del cavo che va al router allora si. E l'hai messo nel connettore ethernet della scheda madre?Quello che faceva andare internet
--- i due messaggi sono stati uniti ---
QuelloEthernet penso si chiami così
Ok. Quando colleghi il cavo ti cambia l'icona in basso a destra della rete?Si quello che sta fuori dal case
--- i due messaggi sono stati uniti ---
È l'unico
Non ti compare l'icona del pc? Il cavo è collegato al router dall'altra parte?