Collegare cavi tagliati delle cuffiette!

Pubblicità

frankmark90

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
34
Salve! avevo la necessità di prolungare i cavetti delle mie cuffiette visto che ho il pc un po distante, per cui invece di acquistare una prolunga ho tagliato i 2 cavetti degli auricolari per farci delle prolunghe ma questi una volta ricollegati non funzionano più, 1 cavetto rosso e rame , 1 cavetto verde e blù, ho anche bruciato un po con l' accendino ogni cavo ma nulla. Non mi è chiaro ma i cavetti colorati sono ricoperti da una plastica con interno del rame per isolarli tra loro?

Allegati

• aa.webp
    aa.webp
    162.3 KB · Visualizzazioni: 56
  • bbb.webp
    bbb.webp
    154.4 KB · Visualizzazioni: 79
Sì sono isolati, venno praticamente sfilacciati fino a che non li liberi dalla parte colorata che è isolante e lasci praticamente quei 2-3 microfili di rame :D

Non credo comunque faccia bene alla qualità audio questo procedimento :sisi:
P.S: il rame bruciato forse è uno tra i peggiori conduttori che ci sono

Sì sono isolati, venno praticamente sfilacciati fino a che non li liberi dalla parte colorata che è isolante e lasci praticamente quei 2-3 microfili di rame :D

Non credo comunque faccia bene alla qualità audio questo procedimento :sisi:
P.S: il rame bruciato forse è uno tra i peggiori conduttori che ci sono
In effetti ora sto facendo delle prove , solo stirando bene i cavetti si sente qualcosa, cioè tirandoli dall' interno della guarnizione, altrimenti se collegati cosi non funzionano, forse li ho danneggiati all' interno come li ho strappati. Prenderò una prolunga che è meglio grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro