DOMANDA Collegare barra led

quizface

Utente Èlite
15,497
5,303
Dici che è di scarsa qualità? Di quello che mi hai linkato devo prendere la versione da 20W o 60W?
Dico probabilmente che anno sbagliato il prezzo. In quello di Amazon ti basta con 2 Ampere in uscita a 12volt quello segnato come 20W anche se in teoria dovrebbe essere da 24W
Ti ho consigliato 2 Ampere per stare sul sicuro, ma ovviamente una scriscetta di led come la tua al massimo (penso io) consumerà 500mA ovvero 6Watt.
Non hai nessun alimentatore in casa a 12 Volt in corrente continua?
 

Drew08

Nuovo Utente
80
7
Sono andato a vedere quello che dicevi costasse poco. Infatti la foto è sbagliata perché in negozio quell'articolo a quel prezzo è un trasformatore per lampade alogene. Quello da 60W costava mi sembra sui 20 euro
 

Drew08

Nuovo Utente
80
7
Dico probabilmente che anno sbagliato il prezzo. In quello di Amazon ti basta con 2 Ampere in uscita a 12volt quello segnato come 20W anche se in teoria dovrebbe essere da 24W
Ti ho consigliato 2 Ampere per stare sul sicuro, ma ovviamente una scriscetta di led come la tua al massimo (penso io) consumerà 500mA ovvero 6Watt.
Non hai nessun alimentatore in casa a 12 Volt in corrente continua?
Ciao, scusami ma mi sono accorto solo adesso che c'era una seconda parte del messaggio....in genere dove sono questi alimentatori? Magari provo a vedere in cantina
Ad esempio un alimentatore come quello nella foto dove al posto di 9 c'è un 12 e al posto 300mA c'è 500 o superiore potrebbe funzionare?
Post unito automaticamente:

 

Allegati

  • 15768409713671920872122.jpg
    15768409713671920872122.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 21
Ultima modifica:

quizface

Utente Èlite
15,497
5,303
Ciao, scusami ma mi sono accorto solo adesso che c'era una seconda parte del messaggio....in genere dove sono questi alimentatori? Magari provo a vedere in cantina
Ad esempio un alimentatore come quello nella foto dove al posto di 9 c'è un 12 e al posto 300mA c'è 500 o superiore potrebbe funzionare?
Post unito automaticamente:
Direi di no, ma puoi sempre provare. Se funziona fara' una luce un po' piu' fioca
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili