Collegare audio frontale su SB Audigy

ipergiorg

Utente Èlite
2,085
3
Dunque ho infine comperato la Sound Blaster Audigy SB1394 (con porta firewire incorporata) il modello è l' SB0090 (come stampigliato sulla scheda). Il mio problema è:
ci sono una valanga di Pin sulla scheda, possibile che nemmeno uno di questi sia una presa cuffie e/o una presa per il microfono frontali? Nessuno sa per caso trovare la piedinatura del connettore proprietario della Sound Blaster Audigy per il pannello frontale?
 

ipergiorg

Utente Èlite
2,085
3
non per essere pedante, ma dubito di poter trovare l'accessorio da solo, men che meno a prezzo congruo. Inoltre non capisco perchè lasciare inutilizzate quelle prese frontali che praticamente ogni case adotta da anni.
Almeno potresti segnalarmi di che pannello si tratta? Magari con il download del manuale scopro la piedinatura
 

ipergiorg

Utente Èlite
2,085
3
cercato su Ebay.. 60€ da singapore, cercata la piedinatura on-line.. effettivamente pare non esserci la possibilità di collegare le prese frontali se non attraverso il loro connettore proprietario (assurdo davvero). A meno che non possieda una audigy venduta con un PC prodotto da Dell.. nel qual caso ci sarebbe un cavo proprietario Dell che farebbe al caso mio (e di quello si sa la piedinatura, ma occorre agire di saldatore)

Per carità il suono è eccellente, ma questa scomodità mi lascia davvero perplesso.. magari la rivendo e fuggirò in futuro dai prodotti Creative.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili