Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si io pero' trasferisco a 11,2 Megabyte al secondo dentro casa, dunque circa, un po meno di 100 Megabit per secondopossiamo scaricare 1,2 gigabit al secondo cioè 150 megabyte al secondo : 8 bit = 1 byte
Pardon MB/s quindi circa 1000 MbpsMa sei sicuro? Ma allora a che servono le porte gigabit? E poi trasferendo file da hdd nella stessa macchina raggiungo 150Mb/s
Ho poi fatto test con crystal mark e non ho riscontrato valori in scrittura e lettura di hdd trasmittente e ricevente inferiori a 140MB/s spetta che posto eh, magari mi sbaglio qualcosa
ci sono! la porta del range extender è l'unica a 100mbpsVuoi fare price di velocità che non siano legate ai dischi? Fai un test con iperf3 da due PC e vedi che velocità raggiunge la rete. Chiaro che se hai apparati con porte a 100, ripetitori wifi, ecc la rete interna non andrà mai bene. Soluzione? Solo apparati di qualità s cavi ethernet su vari dispositivi cablati
Su iperf3 93mbps bidirezionali con il pc lavoro collegato direttamente al router wireless tramite chiavetta wireless su banda 2,4mhz con massima velocità dichiarata a 300mbps, escludendo del tutto il range extender (staccato dalla spina proprio). Il Pc Fisso è collegato al router tramite cavo 5e, e il router ha porte gigabit. praticamente viaggiano alla stessa velocità della linea internet. se dovessi prendere delle buone chiavette a 5mhz da collegare ad entrambi i pc potrei raggiungere velocità maggiori, dato che il router wifi supporta il 5mhz ( 867mbps massimi)? Intanto ho cancellato l'ordine dei power line perchè ho letto pochi pro e molti contro rispetto anche solo alla soluzione wireless. Ho letto che è proprio l'ultima spiaggia.Range extender = il male praticamente in quasi ogni situazione
Si ho l'antenna tv. La linea del telefono si la ho. ho scelto la flat a 4g perchè costava come la linea Tim, che è l'unica che arriva da me, ma arriva a max 50mbps.la linea del telefono o tv la hai
scusami me lo spieghi meglio? ho gli attacchi per telefono quelli piu' piccoli pero'. come dovrei fare? Esistono degli adattatori per la presa ethernet? e poi non sono sicuro che i cavi telefonici interni siano performanti. Oppure dovrei far passare direttamente i cavi ethernet nelle tracce dei cavi telefonici? Ma mica sono capace, e poi dovrei fare un giro della madonna.Wireless indecente. Passa cavo ethernet cat 6 eventuale nei corrugati con cavi telefonici e sei a posto
Ci sono punte da trapano lunghe 80 cm.Sto cercando di evitare a tutti i costi di bucare il muro per far passare il cavo, ma se non riesco a trovare una soluzione decente penso che dovro' farlo. Il problema è che il muro forse è portante, non so se arrivo dall'altra parte e come è strutturato.
Mah..
Se c'è spazio, nei corrugati dei doppini telefonici fai passare cavo ethernet cat 6 o alla brutta cat 5e, poi metti frutti RJ45 nelle prese dove arriva il cavo e sei a posto. Se non sai farlo, puoi contattare elettricista. Con il cavo sfrutti al massimo la velocità Gbps della rete internascusami me lo spieghi meglio? ho gli attacchi per telefono quelli piu' piccoli pero'. come dovrei fare? Esistono degli adattatori per la presa ethernet? e poi non sono sicuro che i cavi telefonici interni siano performanti. Oppure dovrei far passare direttamente i cavi ethernet nelle tracce dei cavi telefonici? Ma mica sono capace, e poi dovrei fare un giro della madonna.
Ah si, ci sono anche i Bazooka immagino, ma il timore è di bucare tracce con fili elettrici o telefonici oppure beccare il metallo del cemento armato.Ci sono punte da trapano lunghe 80 cm.
Fare un’amniocentesi per un dottore è più complicato. Scherzo ovviamente, ma non troppo.Ah si, ci sono anche i Bazooka immagino, ma il timore è di bucare tracce con fili elettrici o telefonici oppure beccare il metallo del cemento armato.