collegare 2 ap sotto stessa rete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pier70

Nuovo Utente
10
0
buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, spero di non aver sbagliato discussione, posseggo un router Telecom, il quale porta il segnale su piano superiore collegandolo ad un ap dir 615, e a sua volta, per avere copertura di segnale wifi, ho messo un altro ap della edimax br 6428 n, non riesco a configurarli, nel senso, il segnale wifi è funzionante, ma sotto l'edimax via cavo ho il tyelevisore smart tv che non lo vedo sotto la linea da un pc che usa il dir 615, quindi: il dir ha un indirizzo ip, xxx.xxx.1.x, invece l'edimax ha indirizzo ip xxx.xxx.2.x, anche se sutti e 2 fanno capo al router Telecom xxx.xxx.1.x. mi sono spiegato? praticamente io voglio che da un qualsiasi pc veda l'intera rete, dimenticavo, sotto la tv ho un wd multimediale sotto ap edimax che naturalmente non vedo in rete. è un po complessa. grazie
 

bauer

Utente Èlite
3,275
566
CPU
Xeon E3 1245 v2
Scheda Madre
Supermicro X9SAES
HDD
2x120 GB Sandisk SSD RAID1
RAM
16 Gb DDR3 1866 Mhz
GPU
MSI Gforce GTX 960 4GB
Audio
creative sb x-fi
Monitor
27" LG + 24" Samsung
PSU
750 watt Corsair
Case
Coolmaster Staker 820
OS
Windows 7
se lo lasci sotto un'altra sottorete non li vedrai mai e poi mai. Devono stare tutti sotto nella xxx.xxx.1.xxx.
 

pier70

Nuovo Utente
10
0
si è vero, ma non so come impostarli, o meglio, impostare xxx.xxx.2.x edimax come gli altri

- - - Updated - - -

Nessuno mi sa aiutare?
 

pier70

Nuovo Utente
10
0
Chiedo cortesemente un consiglio per configurare questi 2 ap, possibile che nessuno lo sappia fare? Grazie, ve ne sarei grato.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili