DOMANDA Collegamento

Pubblicità

bLaDeSephy

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
39
Allora ho un dubbio enorme... Io ho una scheda Audio dedicata la Recon3D, però ora un mio amico mi ha fatto vewnire un dubbio. Mi ha detto che le cuffie non le devo collegare alla scheda audio cioè dietro il case, ma davanti, per quale motivo ? O.o

Allora ho un dubbio enorme... Io ho una scheda Audio dedicata la Recon3D, però ora un mio amico mi ha fatto vewnire un dubbio. Mi ha detto che le cuffie non le devo collegare alla scheda audio cioè dietro il case, ma davanti, per quale motivo ? O.o

perchè è un nubbio totale nell'audio
davanti tra l'altro ti becchi tutte le innterferenze interne al case

Lui dice che invece non ce capisco nulla io...che quelle vanno davanti perchè sono collegate alla scheda madre che a sua volta è collegata alla scheda audio... O.o

se i cavi del case montano sulla scheda audio ok, ma se montano sulla scheda madre invece userai l'audio onboard... rendendo la scheda audio inutile... quindi lo puoi mandare "hemm.. a informarsi meglio"

che config hai?

Allora io ho questa configurazione:

Creative Sound Blaster Recon3D + Sennheiser PC 360 - Scheda Madre Maximus V Gene e il Case è un Corsair Graphite 760T - Nero

E' il mio grande dubbio... Ho notato comunque che quando sono in Game, Cod4, sento molto più nitido, nel senso che sento meglio la direzione dei passi o spari o altre cose...

- - - Updated - - -

Help me... Cosa dovrei fare ?

- - - Updated - - -

Qualcuno può aiutare quest'anima pia :)

Ultima modifica:
Allora io ho questa configurazione:

Creative Sound Blaster Recon3D + Sennheiser PC 360 - Scheda Madre Maximus V Gene e il Case è un Corsair Graphite 760T - Nero

E' il mio grande dubbio... Ho notato comunque che quando sono in Game, Cod4, sento molto più nitido, nel senso che sento meglio la direzione dei passi o spari o altre cose...

- - - Updated - - -

Help me... Cosa dovrei fare ?

- - - Updated - - -

Qualcuno può aiutare quest'anima pia :)
La soundblaster è migliore della scheda madre con audio integrato vai dal bios disattiva l audio scheda madre e collega alla porta cuffie della scheda audio le cuffie. Poi sistemi tramite software

La soundblaster è migliore della scheda madre con audio integrato vai dal bios disattiva l audio scheda madre e collega alla porta cuffie della scheda audio le cuffie. Poi sistemi tramite software

Quindi quello che mi è stato detto è tutta una cavolata... Cioè mettere i Jack frontali non mi sfruttare la Scheda Audio dedicata... Mi è stato detto che anche se li metto frontali sfrutto la scheda audio...

nn sono un tecnico,ma così a senso quella della scheda madre onboard sembra sia ottima

SupremeFX III built-in 8-Channel High Definition Audio CODEC
- Output Signal-to-Noise Ratio (A-Weighted): 110 dB
- Output THD+N at 1kHz: 95 dB
- Supports : Jack-detection, Multi-streaming, Front Panel Jack-retasking
Audio Feature :
- SupremeFX Shielding™ Technology
- 1500 uF Audio Power Capacitor
- Gold-plated jacks
- X-Fi® Xtreme Fidelity™
- EAX® Advanced™ HD 5.0
- THX® TruStudio PRO™
- Creative ALchemy
- Blu-ray audio layer Content Protection
- Optical S/PDIF out port(s) at back panel

in realtà stai usando questa x sentire l'audio inserendo i jeck davanti (poi per levarsi il dubbio basta vai sul bios e controlli l'uscita del case come è impostato ...se HDaudio o AC97...almeno sul mio bios mi da questa impostazione)

la tua (se è questa) Sound Blaster Recon3D PCIe - Sound Blaster - Creative Labs (Italia)

sembra bella,ma più adatta a chi ha onboard una scheda audio simil cesso..

nn so cosa dirti..aspetta commenti di che ne sa di più

"IO" userei quella della MoBo e vederei/userei su un'altro pc(nel caso) la recon3d però ripeto
nn essendomi più lanciato su schede audio esterne da quando lo standard x le vga era AGP sono un po fuori allenamento xD

Quindi quello che mi è stato detto è tutta una cavolata... Cioè mettere i Jack frontali non mi sfruttare la Scheda Audio dedicata... Mi è stato detto che anche se li metto frontali sfrutto la scheda audio...
Forse il tuo amico si è confuso perchè tu gli hai detto di avere una scheda madre così. Nel settore è risaputo che se hai una scheda audio con porta amplificata cuffie si deve usare quella

Pubblicità
Pubblicità
Indietro