DOMANDA Collegamento ventole del case e led

Pubblicità

raigod

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
38
Salve, ho assemblato una nuova configurazione ed è tutto perfettamente funzionante.Ho una mobo MSI B450 gaming plus max su un case Itek Mysterious. Mi manca solo da far funzionare le 3 ventole del case che sono ferme quindi immagino non ho collegato qualcosa o l' ho collegato male e i relativi led che spero almeno di aver collegato bene. Grazie per il chiarimento.

Allora quel case monta ventole con attacchi proprietari itek , dovresti avere nella scatola, o installato gia' nel case un controller dove puoi attaccarci le ventole e comandarle con il telecomandino

Guarda qui
itek.webp

Salve, ho assemblato una nuova configurazione ed è tutto perfettamente funzionante.Ho una mobo MSI B450 gaming plus max su un case Itek Mysterious. Mi manca solo da far funzionare le 3 ventole del case che sono ferme quindi immagino non ho collegato qualcosa o l' ho collegato male e i relativi led che spero almeno di aver collegato bene. Grazie per il chiarimento.

Le ventole sono collegate ad un controller? Se non sono collegate ad un controller per farle funzionare devi collegarle direttamente sulla MB dove è indicata la scritta Sys Fan. Per quanto riguarda i led, devi capire prima capire se sono 5v o 12v, se hai bisogno di un controller oppure no. Dovresti avere due cavi per ventola, allega una foto.

Le ventole sono collegate ad un controller? Se non sono collegate ad un controller per farle funzionare devi collegarle direttamente sulla MB dove è indicata la scritta Sys Fan. Per quanto riguarda i led, devi capire prima capire se sono 5v o 12v, se hai bisogno di un controller oppure no. Dovresti avere due cavi per ventola, allega una foto.
Monta le ARYA.. vanno solo col controller proprietario...

Perfetto funziona tutto, grazie mille ragazzi dell aiuto. Ho un seasonic 750w gold plus. Non avevo collegato all alimentatore il controller, il cavo era nella vecchia config perché l alimentatore è l unico pezzo che ho riciclato

Allegati

• IMG_20200529_171306.webp
    IMG_20200529_171306.webp
    1.6 MB · Visualizzazioni: 102
Pubblicità
Pubblicità
Indietro