Ciao a tutti, premetto che non sono esperto di audio e connettori; detto questo, ho acquistato una nuova tv, e un mini pc android che ha uscita hdmi per la tv e spdif per l'audio. Possiedo un vecchio home theater 5.1, ma il lettore dvd ormai si inceppa, e mi chiedevo se fosse possibile veicolare l'audio proveniente dal mini pc android in 5.1, alle casse del home theater. Vi allego le foto dei connettori presenti sul retro del lettore dvd, spero ci sia un modo. Grazie!
Ah mi é venuto in mente che l'home theater potrebbe essere collegato alla tv, ma non so se l'audio in uscita dal mini pc android, passando attraverso la tv per poi uscire da essa ed andare all'home theater, verrebbe "castrato" diciamo, o in qualità o in tipo (stereo/5.1). Spero di aver posto il problema nella sezione giusta, ho navigato nel forum e mi è sembrata la più adatta. Grazie di nuovo in anticipo :)
Ah mi é venuto in mente che l'home theater potrebbe essere collegato alla tv, ma non so se l'audio in uscita dal mini pc android, passando attraverso la tv per poi uscire da essa ed andare all'home theater, verrebbe "castrato" diciamo, o in qualità o in tipo (stereo/5.1). Spero di aver posto il problema nella sezione giusta, ho navigato nel forum e mi è sembrata la più adatta. Grazie di nuovo in anticipo :)