Collegamento usb

Pubblicità

5y5t3m

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti!
Vorrei esporvi un mio problema.
Quando collego la mia chiavetta USB al PC di casa il sistema operativo la riconosce mentre quando la collego su terminali esterni, come i PC delle copisterie, non me la visualizza.
Qual è secondo voi il problema?

Il mio S.O. e WIN 10 e quello delle copisterie era WIN 10/7.

Grazie.

P.S.: ho allegato un'immagine della scheda generale della chiavetta presa da dispositivi e stampanti. Molte caratteristiche non le riconosce.

Toms.webp

Ciao a tutti!
Vorrei esporvi un mio problema.
Quando collego la mia chiavetta USB al PC di casa il sistema operativo la riconosce mentre quando la collego su terminali esterni, come i PC delle copisterie, non me la visualizza.
Qual è secondo voi il problema?

Il mio S.O. e WIN 10 e quello delle copisterie era WIN 10/7.

Grazie.

P.S.: ho allegato un'immagine della scheda generale della chiavetta presa da dispositivi e stampanti. Molte caratteristiche non le riconosce.

Visualizza allegato 262702

Provato a formattarla ?

Provato a formattarla ?
Si avevo già provato a suo tempo.
Ora ho provato a effettuarla nuovamente.
Dovrei provarla con un altro dispositivo fuori da casa visto che sui miei PC funziona (anche prima).
Comunque le informazioni sulla schermata proprietà non sono visulizzabili come nello screen precedente.

P.S.: inoltre mi dice sulla dicitura Stato: "errore dei driver". Ho provato a correggere ma si ripresenta sempre.

Si avevo già provato a suo tempo.
Ora ho provato a effettuarla nuovamente.
Dovrei provarla con un altro dispositivo fuori da casa visto che sui miei PC funziona (anche prima).
Comunque le informazioni sulla schermata proprietà non sono visulizzabili come nello screen precedente.

P.S.: inoltre mi dice sulla dicitura Stato: "errore dei driver". Ho provato a correggere ma si ripresenta sempre.

Intanto formatta e poi prova su un'altro pc

I pc su cui la provi sono windows si ?
Si Windows 10 o 7 come avevo detto.
Però dopo la formattazione non vede, come prima, l'errore nei driver.
Comunque si ripresentano le voci precedenti alla scheda generale della pennetta (le stesse dello sceen inviato)...

Ultima modifica:
Si Windows 10 o 7 come avevo detto.
Però dopo la formattazione non vede, come prima, l'errore nei driver.
Comunque si ripresentano le voci precedenti alla scheda generale della pennetta (le stesse dello sceen inviato)...
Prova a cambiare formattazione

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Probabilmente sono i driver dei pc delle copisterie che sono danneggiati o le porte usb che non funzionano a dovere.
Hai provato a collegare la chiavetta alle porte usb posteriori o solo su quelle anteriori?
Quelle anteriori sono notoriamente di qualità più bassa perchè non sono saldate direttamente sulla mobo ma collegate attraverso dei cavetti che spesso sono più lunghi del necessario e nemmeno isolati con una guaina, quindi il segnale si disperde facilmente e la connessione alle periferiche usb ne risente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro