DOMANDA Collegamento Soundboard a Notebook

• Autore discussione Autore discussione Zamu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma scusa, era quello che dicevo sin dall'inizio solo che poi mi avete detto che non andava bene...boh

Comunque non importa, ho chiesto proprio perchè non ero sicuro e non me ne intendo più di tanto, quindi posso fare: soundboard-cavo ottico-adattatore-jack pc?

Comunque non importa, ho chiesto proprio perchè non ero sicuro e non me ne intendo più di tanto, quindi posso fare: soundboard-cavo ottico-adattatore-jack pc?
No quello di Filo è un Analog to Digital non un Digital to Analog che avevi detto tu e che ti avevo consigliato anche io, dicendoti poi che avevo sbagliato e consigliandoti due prodotti simili all'ultimo, Analog to Digital.

Il concetto è far uscire il jack dal pc, adattatore, e cavo ottico per la soundbar. Il fatto è che quello che avevi messo tu e io nel primo messaggio fanno l'opposto, prendono il cavo ottico, adattatore e lo fanno uscire doppio jack RCA per le casse.

ragazzi peró non si puó andare a tentativi, si rischia seriamente di friggere qualcosa se "si sa" male...
Infatti avevo detto "mi sembra", così ad occhio senza sapere cosa sia, non attaccacelo e prova :D

Pubblicità
Pubblicità