- 167
- 34
- CPU
- Ryzen 5 2600
- Dissipatore
- Arctic Freezer 33 eSports ONE
- Scheda Madre
- AsRock B450M Pro4
- HDD
- SSD San Disk 120 Gb - Seagate Barracuda 1 Tb
- RAM
- Ballistix Sport LT 2x8gb SR 3000MHz
- GPU
- Sapphire Rx 580 Nitro+ 8gb
- Monitor
- LG 24MP88HV-S
- PSU
- NZXT C750
- Case
- Phanteks P350X
- OS
- Windows 10 Pro
Ciao a tutti,
Ho comprato e già assemblato un pc con il phanteks p350x che ha delle strisce led sul lato del vetro e due strisce nel pannello frontale.
I led vanno ma restano solo verdi e non cambia nemmeno l’effetto. C’era un cavo rgb femmina a 3 pin che ho collegato alla scheda madre ma non so dove collegare quelli, che penso siano dei pulsanti di colore e effetto, del pannello frontale, al momento sono collegati insieme ma non so dove collegarli perché uno è tipo una ventola a 3 pin e l’altro è come quello collegato alla mobo ma maschio e quindi non so dove deve andare.
Allego foto del manuale per far capire meglio.
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ho comprato e già assemblato un pc con il phanteks p350x che ha delle strisce led sul lato del vetro e due strisce nel pannello frontale.
I led vanno ma restano solo verdi e non cambia nemmeno l’effetto. C’era un cavo rgb femmina a 3 pin che ho collegato alla scheda madre ma non so dove collegare quelli, che penso siano dei pulsanti di colore e effetto, del pannello frontale, al momento sono collegati insieme ma non so dove collegarli perché uno è tipo una ventola a 3 pin e l’altro è come quello collegato alla mobo ma maschio e quindi non so dove deve andare.
Allego foto del manuale per far capire meglio.
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum