Sto tentando di far funzianare sto cross con 2 5870 vapor-x. Il ponticello l'ho già messo, serve un collegamento Pci anche per la seconda scheda? Nel caso serva si pone un problema, nn ho altri cavi Pci che escono dall'alimentatore, come devo fare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta solo un ponticello!:sisi:.....ma il cross non funge?Sto tentando di far funzianare sto cross con 2 5870 vapor-x. Il ponticello l'ho già messo, serve un collegamento Pci anche per la seconda scheda? Nel caso serva si pone un problema, nn ho altri cavi Pci che escono dall'alimentatore, come devo fare?
Sto tentando di far funzianare sto cross con 2 5870 vapor-x. Il ponticello l'ho già messo, serve un collegamento Pci anche per la seconda scheda? Nel caso serva si pone un problema, nn ho altri cavi Pci che escono dall'alimentatore, come devo fare?
Ecco il problema.....non è alimentata la seconda scheda, così non potrà mai funzionare il crossfire!:sisi:Sto tentando di far funzianare sto cross con 2 5870 vapor-x. Il ponticello l'ho già messo, serve un collegamento Pci anche per la seconda scheda? Nel caso serva si pone un problema, nn ho altri cavi Pci che escono dall'alimentatore, come devo fare?