Collegamento PC-TV Samsung FULL HD

Pubblicità

olivercervera

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve a tutti, ho un problema molto fastidioso nel collegare il pc alla tv.
Vi spiego: ho un TV Samsung 37 Pollici Full HD Serie 5 (se volete il modello preciso poi ve lo scrivo) al quale ogni tanto collego il pc per giocare o per vedere film in HD. Per collegarlo uso il cavo VGA del monitor del mio pc e dato che la scheda video ha due uscite DVI, uso l'adattatore che mi è uscito dalla scheda. Il problema è che riesco ad impostare TUTTE le risoluzioni tranne quelle che corrispondono all'HDREADY e al FULLHD, cioè 1280x720 e 1920x1080. Appena le imposto (a tutte le frequenze possibili, che se non sbaglio sono 59 e 60 hz) sul tv compare Modalità Non Supportata. Come fare? :boh::boh::boh:. Le ho provate tutte.
Seconda domanda: mi converrebbe usare l'adattatore S-VIDEO>Component che mi è uscito dalla scheda video, comprando solo il cavo component, o mi conviene comprare un cavo DVI-HDMI? Su eBay costano dai 5€ in su.
Grazie:D

Si, ma con il netbook di mia sorella ci riesco. Se attacco il cavo all'uscita vga del netbook e poi al tv, il tv diventa monitor secondario e riesco a mettere anche le risoluzioni HD. Il suo netbook ha Xp, il mio pc W7, forse c'è qualcosa da configurare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro