Collegamento PC/TV LCD tramite DVI/HDMI

Pubblicità

gaeSpaWn

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi, sto impazzendo,
provo a collegare la mia Tv LG 42LH3000 al pc.

Il PC e' quello che trovate nel mio sistema

Il pc Monta una scheda ATI HD4850 con unscite DVI
La Tv ha uscite 3 HDMI 1 HDMI/DVI e 1 VGA PC

Le ho provate tutte, sia cavo DVI/HDMI che VGA ma il pc non rileva la TV.
Driver Scheda video aggiornati.

Nella TV appare "nessun segnale"
Provati tutti gli ingressi della TV ma nulla.

cosa sbaglio o scordo di fare?
Mi sapete aiutare? :help::help::help:

dopo aver collegato il cavo clicca col tasto destro sul desktop (non so se hai xp o vista) cerca le impost del monitor e seleziona la tv come schermo.... seno la tv non lo rileva...!

dopo aver collegato il cavo clicca col tasto destro sul desktop (non so se hai xp o vista) cerca le impost del monitor e seleziona la tv come schermo.... seno la tv non lo rileva...!

Fatto ma vedo il desktop senza problemi solo col cavo VGA e non con quello DVI/HDMI (provato il cavo su altro pc e Tv e' funziona)

Quindi mi funziona solo col cavo VGA

il sistema operativo e' XP e la scheda e' ATI HD 4850

Approfitto di questo Topic, senza aprirne uno nuovo.

Io ho il problema contrario, vorrei vedere quanto riprodotto nella TV sul mio schermo del PC, è possibile?? Se sì, come? nello stesso modo?

Mi scuso con gae se ho invaso il suo di Topic ;)

Approfitto di questo Topic, senza aprirne uno nuovo.

Io ho il problema contrario, vorrei vedere quanto riprodotto nella TV sul mio schermo del PC, è possibile?? Se sì, come? nello stesso modo?

Mi scuso con gae se ho invaso il suo di Topic ;)

non penso sia fattibile... poi non so se c'è effettivamente qualche metodo, forse un cavo coassiale... ma non so piu' di tanto e non penso proprio che sia possibile.....

gaespawn scusa ma ancora non ho capito il problema...

il problema e' che con cavo VGA la TV viene riconosciuta dal pc e posso utilizzare il doppio monitor, mentre con cavo DVI/HDMI no,
nella mia scheda grafica ci sono 2 uscite DVI, ma le devo utilizzare con adattatore HDMI/VGA utilizzando cavi VGA verso il monitor e tv,
se utilizzo un cavo DVI/HDMI non vedo nulla.
ci sara' qualche impostazione per la scheda HD4580?
le ho provate tutte ma non ho trovato nulla.

il problema e' che con cavo VGA la TV viene riconosciuta dal pc e posso utilizzare il doppio monitor, mentre con cavo DVI/HDMI no,
nella mia scheda grafica ci sono 2 uscite DVI, ma le devo utilizzare con adattatore HDMI/VGA utilizzando cavi VGA verso il monitor e tv,
se utilizzo un cavo DVI/HDMI non vedo nulla.
ci sara' qualche impostazione per la scheda HD4580?
le ho provate tutte ma non ho trovato nulla.

mi spiace ma non riesco a capire... in queste situazione si ci dovrebbe essere di persona ... perchè non riesco a capire bene, comunque se hai 2 dvi sulla scheda usa il dvi perchè non guadagni poi così tanta qualità con l'hdmi
....

mi spiace ma non riesco a capire... in queste situazione si ci dovrebbe essere di persona ... perchè non riesco a capire bene, comunque se hai 2 dvi sulla scheda usa il dvi perchè non guadagni poi così tanta qualità con l'hdmi
....

io uso le DVI ma con adattatore per cavo VGA/VGA

vorrei sfruttare l'uscita DVI verso la TV che ha ingresso HDMI, quindi con cavo DVI/HDMI ma non va.

cmq mille garzie lo stesso, quando avevo la scheda nVidia non avevo sti problemi,
con queste ATi tra driver ed altro ci impazzisco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro