Collegamento PC a Tv

Zhino

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti. Ho un problema che nin mi fa dormire. Voglio collegare il mio PC HP Pavilion (acquistato 5 anni fa) alla Tv tramite presa HDMi. Risultato: sulla TV non riesco a visualizzare niente. Ho provato con altro PC PAvillon (unica differenza è che è un modello superiore - per intenderci quello con la tastiera nmerica a dx) e funziona correttamente. Ho provato a guardare qlc. impostazione ma non trovo differenze. Non ho proprio idee. Puo essere la presa HDMi del mio PC che non funziona??
Chi mi può aiutare??? Che razza di impostazione devo verificare?? Sto impazzendo!!!!
Grazie
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
controlla sulla tastiera o i driver cmq sulla tastiera dovresti avere FN + F qualcosa che permetto lo switch tra le due schede.
 

Zhino

Nuovo Utente
2
0
controlla sulla tastiera o i driver cmq sulla tastiera dovresti avere FN + F qualcosa che permetto lo switch tra le due schede.

Magari fosse stato così semplice. Ovviamente è la prima cosa che ho provato. Non è che qlc. impostazione nel pannello di controllo che mi impedisce la visualizzazione? Con un PC funziona e con l'altro no. Le azioni che eseguo sono le stesse ed in più ho fatto un controllo in modo che le impostazioni del pannello (per le mie scarse conoscenze) siano le stesse. Che intendi per driver?
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
OMG!!! i driver permettono alla periferica il giusto funzionamento dando istruzioni per il corretto funzionamento. Che sistema operativo usi e marca e modello precisa del notebook così posso indirizzarti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili