COLLEGAMENTO PC A TV CON HDMI PROBLEMA AUDIO

Pubblicità

Luca Paderni

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
49
Collegando il pc tramite un cavo hdmi al televisore sony per vedere un film, mi ritrovo a non sentire l'audio...Ho provato in tutti i modi anche a selezionare le casse della televisione dal meno audio ma niente...

Se cerco di selezionare quello dell'hdmi per fare delle prove mi viene scritto : dispositivo attualmente utilizzato da un'altra applicazione.chiudere tutti i dispositivi che stanno riproducendo audio tramite tale dispositivo quindi riprovare.

Considerate che per problemi ho formattato da poco e prima mi andava tutto per bene...non so veramente da cosa puo dipendere...

Ho provato a reinstallare i driver ma niente...

- - - Updated - - -

Desktop

devo scaricare questi? l'ultimo file?
ho una vecchiotta radeon hd 5770 1gb gddr5

driver aggiornati ?
ma soprattutto: stai cercando di collegare il tv come secondo monitor o come solo e unico ?
inoltre (caso non molto comune ma per niente raro)...hai un altro cavo hdmi da poter provare ?

edit: in quella pagina, guardando la scheda dei prodotti supportati, la tua scheda video non risulta essere in quella lista.
se hai installato quella roba per la tua scheda video potrebbe essere la spiegazione del perchè hai problemi a portare fouri l'audio con l'hdmi

edit 2: Download Drivers
nella colonna di destra, il terzo gruppo di schede comprende la serie 5000

Ultima modifica:
come secondo monitor
allora si vede che l'audio è al primo monitor e non al secondo (per quanto ne so di default puoi avere l'audio su 1 dispositivo per volta).
facendo tasto destro sull'icona dell'audio in basso a destra sulla barra del menu start e andando in dispositivi di riproduzione dovresti riuscire a impostare dove far uscire l'audio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro