PROBLEMA Collegamento Notebook > Monitor

Roland_92

Utente Attivo
145
3
Salve a tutti, cerco di essere breve: ho collegato il mio portatile a un monitor attraverso questo hub usbc, via hdmi, collegandoci poi anche mouse, tastiera, e un dac. Tutto bene finchè non l'ho staccato dal portatile la prima volta; quando sono andato a riattaccare l'usbc al portatile, dopo averlo usato in portatilità, il monitor non ha riconosciuto subito il collegamento. Ho fatto diverse prove, e pare che l'unico (per il momento) modo per riottenere il collegamento sia proprio di staccare l'hdmi dall'hub e riattaccarlo tutte le volte... estremamente scomodo. Ma non è finita: nell'incertezza di capire bene cosa fare, ho provato ad attaccare l'hdmi dal monitor direttamente al portatile, visto che possiede una porta hdmi. Ho notato subito che in situazioni come lo scrolling di pagine internet (ero su amazon) il collegamento diretto portatile > monitor risulta visivamente più "scattoso" rispetto a quello portatile > hub > monitor... come mai? Come posso risolvere? Se diepende dalle porte del portatile, pensavo di prendere direttamente un cavo usbc > hdmi :look:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili