Domehobb88
Utente Attivo
- Reazioni
- 72
- Punteggio
- 47
ah vabbè non so come si fa :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ogni volta che vedi uno spammer usa sempre segnala, fatto ioEeehh :asd:
ogni volta che vedi uno spammer usa sempre segnala, fatto io
aspettiamo confronto con foto, ma quindi col cavo della n64 (64bit) usato con il snes (16bit) si vede meglio?
Se stiamo parlando del supernintendo originale e relative cartucce devi cambiare la batteria al loro interno.Salve scusate se riprendo questa stessa discussione, ho acquistato un super nintendo, funziona ok però le cartucce per partire devo provare più volte ad inserirle o resettare. Poi altra cosa quando faccio una partita non salva, cioè come se non prendesse il salvataggio, sia con super mario che con donkey kong , possibile che sia mal funzionante? Io penso proprio di si, questo venditore qui mi ha fregato bene secondo me :sac:
pensa che ho rispolverato di recente il gameboy color e ho giocato con giochi di 25 anni fa circa (anche qualcuno col gameboy classico) e la batteria mi ha mantenuto ancora i salvataggi! pensavo che ormai almento qualche batteria fosse partita, invece nulla per oraAh ok gentilissimo! Ma quindi il problema è la batteria della cartuccia non la console?!
--- i due messaggi sono stati uniti ---