Collegamento nintendo64 a tv 4k

Pubblicità
Scusate ma qua la cosa non mi quadra, ho collegato il super nintendo alla tv con lo stesso cavo(sono uguali tra n64 e snes) e l'immagine mi sembra non subire tanta distorsione, mi sembra proprio strano sto fatto se riesco provo a postare qualche immagine

Salve scusate se riprendo questa stessa discussione, ho acquistato un super nintendo, funziona ok però le cartucce per partire devo provare più volte ad inserirle o resettare. Poi altra cosa quando faccio una partita non salva, cioè come se non prendesse il salvataggio, sia con super mario che con donkey kong , possibile che sia mal funzionante? Io penso proprio di si, questo venditore qui mi ha fregato bene secondo me :sac:

Salve scusate se riprendo questa stessa discussione, ho acquistato un super nintendo, funziona ok però le cartucce per partire devo provare più volte ad inserirle o resettare. Poi altra cosa quando faccio una partita non salva, cioè come se non prendesse il salvataggio, sia con super mario che con donkey kong , possibile che sia mal funzionante? Io penso proprio di si, questo venditore qui mi ha fregato bene secondo me :sac:
Se stiamo parlando del supernintendo originale e relative cartucce devi cambiare la batteria al loro interno.

Ah ok gentilissimo! Ma quindi il problema è la batteria della cartuccia non la console?!
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ah ok gentilissimo! Ma quindi il problema è la batteria della cartuccia non la console?!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
pensa che ho rispolverato di recente il gameboy color e ho giocato con giochi di 25 anni fa circa (anche qualcuno col gameboy classico) e la batteria mi ha mantenuto ancora i salvataggi! pensavo che ormai almento qualche batteria fosse partita, invece nulla per ora

prima cambia la batteria dentro una cartuccia e poi verifica se tiene i salvataggi anche sopo aver staccato la console, poi potremo sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro