PROBLEMA Collegamento Monitor

Pubblicità

Dantidus

Utente Attivo
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti.

Dopo l'installazione degli ultimi (e dei penultimi) driver nVidia, i miei monitor non vengono riconosciuti normalmente.
Utilizzo un BenQ 1080p a 120hz collegamento tramite porta DVI ed un Samsung 1080p 60hz collegato tramite HDMI.
Dopo l'installazione dei nuovi driver, tenendo collegati entrambi come ho sempre fatto, windows non mi riconosce più il BenQ tramite DVI e sono costretto a collegare il monitor tramite HDMI perdendo di fatto la possibilità di utilizzare il monitor a 120hz. Non mi va di acquistare un nuovo cavo. Non vedo la necessità dato che scollegando il Samsung il BenQ ritorna ad essere rilevato.
Per impostare gli schermi utilizzo le impostazioni schermo di Windows e ha sempre funzionato tutto alla perfezione fino a questo momento.
Credo sia un problema, appunto, di Windows o di qualche impostazione di cui non conosco l'esistenza.
Sapete darmi qualche consiglio in merito?
Grazie anticipatamente!
 
Salve a tutti.

Dopo l'installazione degli ultimi (e dei penultimi) driver nVidia, i miei monitor non vengono riconosciuti normalmente.
Utilizzo un BenQ 1080p a 120hz collegamento tramite porta DVI ed un Samsung 1080p 60hz collegato tramite HDMI.
Dopo l'installazione dei nuovi driver, tenendo collegati entrambi come ho sempre fatto, windows non mi riconosce più il BenQ tramite DVI e sono costretto a collegare il monitor tramite HDMI perdendo di fatto la possibilità di utilizzare il monitor a 120hz. Non mi va di acquistare un nuovo cavo. Non vedo la necessità dato che scollegando il Samsung il BenQ ritorna ad essere rilevato.
Per impostare gli schermi utilizzo le impostazioni schermo di Windows e ha sempre funzionato tutto alla perfezione fino a questo momento.
Credo sia un problema, appunto, di Windows o di qualche impostazione di cui non conosco l'esistenza.
Sapete darmi qualche consiglio in merito?
Grazie anticipatamente!
magari torna a qualche versione precedente del driver e vedi se lo fa ancora
 
Con i 388.13 il tutto funziona... quindi è un problema di nvidia che negli ultimi due driver ha cambiato qualcosa che mi crea il problema. Ma come faccio a risolvere?
Come posso contattarli?
 
Con i 388.13 il tutto funziona... quindi è un problema di nvidia che negli ultimi due driver ha cambiato qualcosa che mi crea il problema. Ma come faccio a risolvere?
Come posso contattarli?
aspetta che rilascino altri driver oppure dovrebbe esserci il forum di supporto e da li fare una segnalazione
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top