PROBLEMA Collegamento Monitor

Dantidus

Utente Attivo
4
0
Salve a tutti.

Dopo l'installazione degli ultimi (e dei penultimi) driver nVidia, i miei monitor non vengono riconosciuti normalmente.
Utilizzo un BenQ 1080p a 120hz collegamento tramite porta DVI ed un Samsung 1080p 60hz collegato tramite HDMI.
Dopo l'installazione dei nuovi driver, tenendo collegati entrambi come ho sempre fatto, windows non mi riconosce più il BenQ tramite DVI e sono costretto a collegare il monitor tramite HDMI perdendo di fatto la possibilità di utilizzare il monitor a 120hz. Non mi va di acquistare un nuovo cavo. Non vedo la necessità dato che scollegando il Samsung il BenQ ritorna ad essere rilevato.
Per impostare gli schermi utilizzo le impostazioni schermo di Windows e ha sempre funzionato tutto alla perfezione fino a questo momento.
Credo sia un problema, appunto, di Windows o di qualche impostazione di cui non conosco l'esistenza.
Sapete darmi qualche consiglio in merito?
Grazie anticipatamente!
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Salve a tutti.

Dopo l'installazione degli ultimi (e dei penultimi) driver nVidia, i miei monitor non vengono riconosciuti normalmente.
Utilizzo un BenQ 1080p a 120hz collegamento tramite porta DVI ed un Samsung 1080p 60hz collegato tramite HDMI.
Dopo l'installazione dei nuovi driver, tenendo collegati entrambi come ho sempre fatto, windows non mi riconosce più il BenQ tramite DVI e sono costretto a collegare il monitor tramite HDMI perdendo di fatto la possibilità di utilizzare il monitor a 120hz. Non mi va di acquistare un nuovo cavo. Non vedo la necessità dato che scollegando il Samsung il BenQ ritorna ad essere rilevato.
Per impostare gli schermi utilizzo le impostazioni schermo di Windows e ha sempre funzionato tutto alla perfezione fino a questo momento.
Credo sia un problema, appunto, di Windows o di qualche impostazione di cui non conosco l'esistenza.
Sapete darmi qualche consiglio in merito?
Grazie anticipatamente!
magari torna a qualche versione precedente del driver e vedi se lo fa ancora
 
  • Mi piace
Reazioni: Dantidus

Dantidus

Utente Attivo
4
0
Con i 388.13 il tutto funziona... quindi è un problema di nvidia che negli ultimi due driver ha cambiato qualcosa che mi crea il problema. Ma come faccio a risolvere?
Come posso contattarli?
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Con i 388.13 il tutto funziona... quindi è un problema di nvidia che negli ultimi due driver ha cambiato qualcosa che mi crea il problema. Ma come faccio a risolvere?
Come posso contattarli?
aspetta che rilascino altri driver oppure dovrebbe esserci il forum di supporto e da li fare una segnalazione
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili