Collegamento internet xbox 360

Pubblicità

salvoDS

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti...allora da poco ho comprato la x360 e ho un problema avendo un solo cavo che arriva dal modem al pc ogni volta che utilizzo la x devo staccare il cavo eth dal pc e collegarlo alla x...e mi passa anche la voglia di giocare avvolte...e allora vi volevo chiedere questo...avedo il modem alice gate 2 + che ha 4 porte eth posso mettere sullo stesso ramo (x esempio porta eth 1) sia pc che xbox???vi metto anche un'immagine un pò spartana...grazie mille a tutti...

O usi due cavi ethernet, ognuno attaccato alla propria presa sul modem; oppure lo colleghi al pc(sempre via ethernet) e crei una specie di rete locale.

si ci avevo pensato di fare un ponte sul pc...e volevo sapere: io ho la porta ethernet sulla mobo...se metto una specie di connettore a T in modo da tenere 1 entrata o un'uscita x la xbox...oppure comprare un'altra scheda di rete se potevo mettere la linea adsl su quella integrata e quella che va alla xbox sulla skeda di rete...se faccio questo il pc dev'essere acceso x far funzionare il collegamento alla xbox???

è possibile però essendo a 10 metri di distanza mi viene a costare 1 occhio il cavo...cmq grazie della tempestività.. e delle risposte ovviamente

è possibile però essendo a 10 metri di distanza mi viene a costare 1 occhio il cavo...cmq grazie della tempestività.. e delle risposte ovviamente
Se il filo ethernet puo' costare molto, quello del telefono costa poco. Magari potresti spostare il router usando un cavo piu' lungo.

PS non conoscendo casa tua non posso sapere se e' possibile :).

Se il filo ethernet puo' costare molto, quello del telefono costa poco. Magari potresti spostare il router usando un cavo piu' lungo.

PS non conoscendo casa tua non posso sapere se e' possibile :).

ovviamente...cmq grazie mille adesso mi ingennio appure compro il cavo...grazie x avermi chiarito questo dubbio che mi attenagliava...:asd:

Ciao a tutti,
ho acquistato un xbox 360 ed ho un collegamento a fastweb wi-fi.
E' possibile colegare in modalità wifi il mio xbox? Come? Cosa devo acquistare?
Grazie anticipatamente.

oppure compri un'access point a 50€(anche meno),lo configuri e lo connetti via ethernet alla Xbox,almeno se la tua rete wifi ha codifica wpa2 la sfrutti dato che l'adattatore Microsoft non è compatibile con questa codifica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro