Collegamento internet hp

Cristian46

Utente Attivo
59
0
CPU
Intel i7 2600k
Scheda Madre
Asus P8Z77-V Deluxe
HDD
SSD OCZ Agility 3 + 1TB WD GreenPower
RAM
DDR3 - 8GB Corsair Vengeance
GPU
Nvidia GeForce GTX 580 1,5GB
Audio
Scheda audio integrata 7.1
Monitor
Samsung SyncMaster FX2490HD
PSU
Cooler Master Silent PRO 850W (Modulare)
Case
Cooler Master CM690 2 Advanced 3.0
OS
Windows 7 Home Premium 64bit
Salve a tutti, e grazie in anticipo, mi rivolgo a voi esperti per quanto riguarda un pikkolissimo problema del mio nuovo pC ''HP PAVILION ELITE HPE 192.IT'',, che ho da circa due mesi acquistato.
Vengo al problema, allora, un giorno mi capita un problema con windows 7 e cosi' dopo svariati tentativi di risolvere il problema manualmente, decido di ripristinare il pc ad una data precedente, andando sul recovery manager tramite f11 dal bott di hp, per errore mio sbadato anziche' selezeionare la voce ''ripristina data precedente'' clicco sulla voce ripristina condizioni di fabbrica'' ovviamente senza beckup di nessun dato, ho perso tutti i miei dati!
dopo il ripristino si avvia il pc normalmente e mi accorgo di un pikkolo problema, cioe ke' andando su START>COMPUTER>PROPIETA' DEL SISTEMA>SITO WEB> SUPPORTO TECNICO MI SI APRE LA PAGINA WEB HP NON PIU' CORRISPONDENTE AL MIO PC! cioe' mi esce una voce con scritto che il mio pc nn e' stato trovato e kuindi deco cercarlo manualmente, e io trovo solo la page del mio pc in lingua inglese! la mia domanda e' kome ripristino kuel kollegamento web o inserisco la pagina del mio pc in kuel kollegamento come prima? grazie per l'aiuto e scusate x la lunghezza
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili