Collegamento home theater samsung ht-z120

Pubblicità

Frankie0609

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti spero trovi qualcuno da sapermi aiutare.. ho acquistato un sistema 5.1. samsung ht-z120 con lettore DVD/DIVX incorporato... dietro al lettore trovo:

-3 uscite video component (blu-verde-rosso)
- Ingresso audio RCA (bianco-rosso)

Io l'ho collegato alla TV tramite i cavi component e l'audio l'ho collegato all'AUDIO OUT del televisore... quando guardo un DVD si sente perfetto in tutte e 5 casse + il sub mentre quando mi guardo la tv normale o sky il suono esce solo da 2 casse anteriori.. QUALCUNO MI SA AIUTARE?
Vi ringrazio in anticipo....

PS nel lettore non ho ne ingressi/uscite audio ottico-digitale e HDMI

ciao volevo chiederti solo una cosa, sarei interessato ad acquistare l'impianto del quale chiedi info sul forum il samsung z120, come ti trovi? come potenza come va in una stanza di dimensioni normali, se ti fa piacere mi dai un po di info...il mio indirizzo pnunnu@email.it
TI ringrazio enormemente in anticipo!!
Paolo

Io l'ho collegato alla TV tramite i cavi component e l'audio l'ho collegato all'AUDIO OUT del televisore... quando guardo un DVD si sente perfetto in tutte e 5 casse + il sub mentre quando mi guardo la tv normale o sky il suono esce solo da 2 casse anteriori.. QUALCUNO MI SA AIUTARE?

E' del tutto normale, perchè nel DVD le traccie audio sono registrate con i 5 canali + il sub necessari per l'effetto surround, mentre dalla TV esce solo un segnale stereo, quindi entrano in funzione solo le due casse anteriori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro