PROBLEMA Collegamento HDMI scheda video nvidia geforce 405

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sia il monitor che il pc hanno una sola uscita HDMI. Per andry invece come vedo a cosa è collegata l'hdmi? se vga o scheda madre? nn ho capito bene questo passaggio

Sia il monitor che il pc hanno una sola uscita HDMI. Per andry invece come vedo a cosa è collegata l'hdmi? se vga o scheda madre? nn ho capito bene questo passaggio

basta guardare la posizione. l'uscita vga/hdmi integrata nella scheda madre è molto vicino alle altre uscite (lan, usb posteriori, audio, ecc), mentre quelle della scheda video sono separate dal comparto della scheda madre, solitamente nella parte inferiore del retro del case

basta guardare la posizione. l'uscita vga/hdmi integrata nella scheda madre è molto vicino alle altre uscite (lan, usb posteriori, audio, ecc), mentre quelle della scheda video sono separate dal comparto della scheda madre, solitamente nella parte inferiore del retro del case
Ragazzi avete ragione voi..vedendo un'immagine della mia scheda video aperta capisco che non ha l'entrata hdmi bensi ha solo 3 entrate : VGA DVI e Displayport! adesso devo comprare un cavo Displayport/hdmi giusto?

secondo me potresti (se ce l'hai già) collegare con il dvi direttamente, tanto cambia poco o nulla (più nulla che poco :) )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro