PROBLEMA Collegamento HDMI scheda video nvidia geforce 405

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Esposito

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
27
Salve a tutti. Avrei un problemone , ho comprato un monitor philips 227e3lh a led con entrata hdmi . Il problema è che collegandolo al pc non viene rilevato ma se lo collego all'xbox ad esempio funziona benissimo. Per piacere spiegatemi come configurarlo o come risolvere questo problema!

vedo che sei attaccato ad un altro monitor...se attacchi entrambi i monitor,nei driver nvidia te li riconosce?

prova a controllare nelle impostazione di windows. se li colleghi contemporaneamente, devi attivare la riproduzione sul proiettore (mi pare si chiami così) per vedere le stesse immagini su entrambi i monitor.
Altrimenti se attacchi solo il monitor con hdmi e non vedi nulla dovresti controllare nelle impostazione di nvidia

Ho provato tutto...potrebbe essere disattivata la porta hdmi dal bios? come potrei attivarla se fosse così? oppure altre idee?

mi sembra strano, visto che sia disattivata da bios, visto che tra l'altro non è integrata.
A mio avviso è qualche impostazione. non hai un secondo monitor con un entrata hdmi con cui provare?

mi sembra strano, visto che sia disattivata da bios, visto che tra l'altro non è integrata.
A mio avviso è qualche impostazione. non hai un secondo monitor con un entrata hdmi con cui provare?
Si ho provato con il televisore hd e mi dice sempre segnale assente e il pc non lo rileva... però il televisore e il monitor funzionano perfettamente sull'xbox ad esempio.
Potrebbe mancarci il driver dell ' hdmi? che sul sito non riesco a trovarlo :(
PS. Il mio pc è un packard bell imedia s3850

Edit : Mr frizz o qualcun'altro è disposto ad effetuare un collegamento remoto al pc per vedere se davvero le impostazioni sono messe bene? ( tramite team viewer )

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro