Collegamento Hdmi Ma Audio Da Cuffie

Pubblicità

sabatiello

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho collegato il notebook tramite hdmi al videoproiettore ma vorrei prelevare l'audio dall'uscita delle cuffie per collegarlo all'home theater. Quando inserisco il jack da 3,5-rca all'home thater non si sente nulla, come mai??

Ciao a tutti, ho collegato il notebook tramite hdmi al videoproiettore ma vorrei prelevare l'audio dall'uscita delle cuffie per collegarlo all'home theater. Quando inserisco il jack da 3,5-rca all'home thater non si sente nulla, come mai??
perché l'audio viene giá dirottato sull'HDMI. Ma avendo un home theatre non puoi collegare l'HDMI prima al sistema audio e poi al proiettore?

No perchè l'home theater non ha hdmi, avevo pensato di prendere un estrattore audio da hdmi in modo tale da prelevare l'audio dall'hdmi. Che ne pensi??

No perchè l'home theater non ha hdmi, avevo pensato di prendere un estrattore audio da hdmi in modo tale da prelevare l'audio dall'hdmi. Che ne pensi??
prova allora ad andare sull'icona del volume e, se hai windows 10, cliccaci sopra. Ti si apre la barra volume e poco sopra c'é la tendina per selezionare l'output audio. Guarda se ti lascia selezionare altri output. Altrimenti se hai Windows 7 o precedenti devi cliccarci con il tasto destro e selezionare dispositivi di riproduzione, poi selezionare quello che ti interessa a te.
Altrimenti, se ancora non risolvi, prova a tentare un altro tipo di collegamento (es. VGA). Se ancora non hai risolto, lo splitter, seppur un'idea non troppo bella, credo sia l'unica cosa rimasta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro