PROBLEMA Collegamento hdmi audio assente

Pubblicità
Ragazzi ho trovato su questo forum una discussione in cui uno ha il mio stesso problema, qui:
http://www.tomshw.it/forum/schede-a...e/338216-collegamento-hdmi-audio-assente.html
solo che lui ha una scheda video dedicata io invece utilizzo una scheda video integrata quindi non so cosa devo attaccare ai due pin.. mi potete aiutare per piacere?

Non è lo stesso problema appunto perchè utilizzi la scheda integrata e in quel post lui utilizza esterna.
Hai provato a vedere da hardware e suoni cosa ti compare?
Che modello di scheda madre hai?
Che sistema operativo usi?
usi monitor o tv?

Ho una scheda madre Asrock h87m se non mi sbaglio o senza m.. poi uso windows 8.1 e uso una tv samsung, si ho controllato tramite hardwar ee suoni e mi dice dove sta scritto hdmi che non è collegato.. ma il video si vede! Invece se utilizzo la vga con il jack dell'audio funziona, invece se metto l'hdmi con o senza jack non si sente l'audio!
Aggiungo che il pc l'abbiamo assemblato io ed un amico, puo essere che non abbiamo attaccato qualcosa?

Ultima modifica:
Ho una scheda madre Asrock h87m se non mi sbaglio o senza m.. poi uso windows 8.1 e uso una tv samsung, si ho controllato tramite hardwar ee suoni e mi dice dove sta scritto hdmi che non è collegato.. ma il video si vede! Invece se utilizzo la vga con il jack dell'audio funziona, invece se metto l'hdmi con o senza jack non si sente l'audio!
Aggiungo che il pc l'abbiamo assemblato io ed un amico, puo essere che non abbiamo attaccato qualcosa?
Ho trovayo un video che spiega di digitare su google il nome del processore e scritto intel ××××× driver windows 8.1
dove ho messo le crocette metti il nome del rpocessore e scaricati i driver e aggiornali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro