Collegamento Hard Disk player multimediale recorder

marck120

Utente Attivo
504
26
Salve avevo intenzione di acquistare un Hard Disk multimediale recorder per registrare i programmi trasmessi in TV e guardare i DIVX .

Però prima volevo capire bene come collegarlo al televisore per cominciare a registrare,naturalmente il Box multimediale offre due possibilità di collegamento tramite presa scart o i classici cavi RCA ROSSO BIANCO e GIALLO

Adesso vi spiego meglio la situazione ,praticamente ho tutti gli attachi scart impegnati ,al televisore sono collegati in cascata e in questo ordine :

1 HD DVD RECORDER
2 RICEVITORE SATELLITARE
3 DIGITALE TERRESTRE
4 LETTORE DIVX (con un solo attaco scart finale quindi non posso collegarci piu niente)

Le uscite RCA del televisore non funzionano quindi avevo intenzione di collegarlo alle uscite RCA del ricevitore Satellitare e possibile ?

Ho fatto varie prove collegando apparecchi(come un lettore DIVX) alle prese RCA posteriori sia del RICEVITORE SATELLITARE che dell' HD RECORDER ma non succede niente come mai ?Mi spiegate cosa è possibile collegare a queste uscite RCA visto che non funzionano con nessun apparecchio ?

Stavo anche pensano di interrompere il circuito tra l' HD RECORDER e il RICEVITORE SATELLITARE ma non penso che il BOX multimediale preveda un collegamento a cascata fra due apparechi ,cioe che abbia una attaco scart TV e un secondo attaco scart VRC

Mi spiegate per favore come posso fare ?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili