Collegamento giradischi ad amplificatore con ingresso phono

Pubblicità

mamo989

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve ragazzi, sono nuovo ed ho un problemazzo!!
Ho un vecchio giradischi pioneer pl2300 ed un amplificatore della stessa marca modello sa770 con regolare ingresso phono. Fin qui tutto ok.
Dal giradischi escono direttamente due cavi tranciati, ognuno dei quali ha due fili come di rame, uno coperto rispettivamente da guaina rossa e bianca(per cavo) e l altro senza guaina. (Preciso: un singolo cavo ha un filo guainato rosso ed uno non guainato, separati, lo stesso per l altro ma bianco).

L entrata phono dietro l amplificatore è invece rca, quella con i connettori rosso e bianco.
Ho comprato due.connettori a cui collegare tramite morsettiera i cavi scoperti tipo questi :"https://www.modmypi.com/adafruit-in...-terminal-rca-composite-video-audio-male-plug".
Forse sbaglio qualcosa, rimane che in brevi termini entrando con la cuffia o collegando l amplificatotr ad una cassa sento un segnale a malapena ultra basso. Sapete dirmi cosa correggere se ho sbagliato qualcosa o cosa rivedere magari mel collegamento dei cavi, o addirittura una soluzione alternativa??
Grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro