PROBLEMA Collegamento e installazione cavi thermalright frozen 240 Black argb

Pubblicità

Manu Gheggheria Crdl

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
48
Salve a tutto , sto montando il PC ( ho installato scheda madre, ram e alimentatore), volevo sapere come devo collegare i fili tra di loro delle ventole e collegarmi alla scheda madre.... Ho visto in giro ma non si capisce nulla.... Ci stò dietro da ieri.. Ho visto anche dei video ma non ci capisco nulla. 🤣😭 chiunque mi dia una mano lo ringrazio

La foto l'ho presa da un altro post , spero non sia un problema perché era fatta bene

Allegati

• 1733057405294.webp
    1733057405294.webp
    87.1 KB · Visualizzazioni: 5
dalla foto sembra che D ed E non ti servano, perchè ogni ventola ha sia maschio che femmina per cavo ARGB e fan, vanno collegate in cascata per avere solamente 1 cavo ARGB e 1 cavo FAN da collegare sulla scheda madre, pompa e waterblock vanno collegate normalmente

dalla foto sembra che D ed E non ti servano, perchè ogni ventola ha sia maschio che femmina per cavo ARGB e fan, vanno collegate in cascata per avere solamente 1 cavo ARGB e 1 cavo FAN da collegare sulla scheda madre, pompa e waterblock vanno collegate normalm
Scusami ma non sapendo nulla di computer.. Faccio veramente fatica... I maschi e femmina vanno collegati tra loro oppure vanno collegati con i maschi e femmine dell'altra ventola? I fan essendo due delle ventole dove vanno? ... Inoltre A e B cosa dovrei fare? 😭

A e B (quello di sotto), sono il cavo di alimentazione della pompa (che va collegato da solo sulla mobo su SYS_PUMP o simile) e il cavo per gli RGB del waterblock, quest'ultimo puoi collegarlo ai cavi ARGB delle ventole, il tutto in cascata (vanno collegati tra loro)

A e B (quello di sotto), sono il cavo di alimentazione della pompa (che va collegato da solo sulla mobo su SYS_PUMP o simile) e il cavo per gli RGB del waterblock, quest'ultimo puoi collegarlo ai cavi ARGB delle ventole, il tutto in cascata (vanno collegati tra loro)

Grazie mille davvero, adesso proverò il tutto, vediamo cosa combino😁

Praticamente gli unici attaccati sono i maschi e i femmina, gli altri con i pin vanno attaccati insieme giusto? Mentre il pin che esce dal tubo andrebbe attaccato alla modo... Il problema è che rimane fuori quello dell dissipatore essendo dispari..

Allegati

• IMG_20250424_142910.webp
    IMG_20250424_142910.webp
    336.4 KB · Visualizzazioni: 2
  • IMG_20250424_142847.webp
    IMG_20250424_142847.webp
    449.3 KB · Visualizzazioni: 2
  • IMG_20250424_142833.webp
    IMG_20250424_142833.webp
    357 KB · Visualizzazioni: 2
  • IMG_20250424_142809.webp
    IMG_20250424_142809.webp
    215 KB · Visualizzazioni: 2
Praticamente gli unici attaccati sono i maschi e i femmina, gli altri con i pin vanno attaccati insieme giusto? Mentre il pin che esce dal tubo andrebbe attaccato alla modo... Il problema è che rimane fuori quello dell dissipatore essendo dispari..
vanno attaccati insieme, è normale che rimanga uno da fuori, perchè il cavo ha femmina-maschio e con la prima ventola parti dal maschio per connetterlo all'altra ventola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro