Collegamento controller PC difettoso

Pubblicità

giurgiaunz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
salve, è da un po' di tempo che ho dei problemi con il mio controller xbox: quando collego il controller via cavo al mio pc è tutto normale, l'app xbox accessories rileva il controller che è aggiornato all'ultima versione. il problema si presenta però dopo un po' di tempo che lo utilizzo (5min), quando la luce sul controller rimane accesa come se fosse connesso, ma il computer non riceve nessun input quando vengono premuti i tasti e sono costretto a staccare e ricollegare il controller al cavo. quando mi capita cio' il controller viene rilevato dall'app xbox accessories ma gli input non vengono presi e quando tramite mouse clicco sull'opzione per far vibrare il controller questo non vibra o vibra molto lievemente. ho appena ripristinato win 10 per altri problemi legati al mio processore e mi aspettavo che funzionasse bene anche il controller ma non è così.

P.S. Il controller è ufficiale comprato nella versione standard, il cavo l'ho comprato a parte. potrebbe essere un problema di compatibilità con il cavo non originale? Grazie

ho come l'impressione che la connessione via cavo venga interrotta, per qualche ragione, il controller xbox poi si può connettere tramite bluetooth hai provato la connessione via BT?

Avviene una disconnessione nello stesso modo?

ho come l'impressione che la connessione via cavo venga interrotta, per qualche ragione, il controller xbox poi si può connettere tramite bluetooth hai provato la connessione via BT?

Avviene una disconnessione nello stesso modo?
via bluetooth funziona perfettamente, uso una chiavetta bluetooth dato che il mio pc non lo supporta. però preferisco usarlo via cavo, anche perchè quando lo avevo comprato non mi dava questo tipo di problemi

si, ho provato anche da un'altro pc connettendo il controller con un cavo usbc usbc e sembrava funzionare uguale ma non ne sono sicuro perchè non ho provato a giocare a nessun videogioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro