Collegamento cavi presa tripolare Telecom (SIP)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessiooo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti :)
Giorni fa' sono passato da telecom ad infostrada e mi sono accorto che la mia connessione era molto instabile e lenta.. La prima cosa che ho fatto e' stata andare a vedere la presa telefonica ( sip tripolare) e vedere se tutti i fili dentro erano collegati in modo corretto.
Io quando avevo telecom avevo collegato sulla presa due telefoni e l'adsl mentre adesso che sono passato ad infostrada ho dovuto eliminare il secondo telefono perche' mi arrivava il segnale troppo basso per navigare. Togliendo il secondo telefono ho risolto con i problemi di connessione, infatti navigo a pieno ma adesso vorrei capire come ricollegare il secondo telefono senza ricreare problemi all'adsl.
Spero di aver descritto bene il mio problema e attendo vostre risposte. Grazie in anticipo.

ciao i telefoni hanno il Doppino con adattatore tripolare??? se si li colleghi nel modem ed è fatto

Nono, a me serve soltanto capire come vanno sistemati i fili all'interno della presa telefonica, come e dove collegare i cavi rossi e bianchi per far funzionare tutti e due i telefoni e l'adsl..

hai controllato se ci sono fusibili, condensatori nelle prese? togliendo questi la linea migliora di molto, le vecchie suonerie a muro influiscono pure molto

Non ci sono condensatori....
Il mio problema e' COME COLLEGARE I FILI SULLA PRESA SIP TRIPOLARE DI 2 TELEFONI E UN'ADSL.
non mi interessa come migliorare la linea, per adesso devo soltanto collegarli in modo che funzionino tutti e tre senza problemi proprio come accadeva con telecom.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro