Collegamento casse

Pubblicità

hironalias

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, parecchio tempo fa possedevo questo stupendo stereo JVC ca-mxg51r
Visualizza allegato 13579
ma poi grazie ad un fulmine è andato dopo appena 12 mesi......ma mi sono rimaste le casse che suonavano alla grande.
Le casse sono jvc sp-mxg51r...questi sono i dettagli:
Visualizza allegato 13582

Quale soluzione low cost potrei utilizzare x far suonare di nuovo le mie casse?

Budget?
Cosa ti interessa? Un sistema compatto CD+Ampli (musicassette penso che non ti servano più)?

Ciao Millnium....il budget và dai 50 ai 100€.......io penso che a me serva un aplificatore magari con l'entrata usb......una cosa importante è che ci sia l'entrata s/pdif ottica x collegarci il digitale terrestre e godermi le mie belle casse. Io ho visto questo su ebay....te lo faccio vedere:
HYUNDAI AMPLIFICATORE 5.1 USB HOME THEATRE 800W FM HIFI su eBay.it Home Theatre, Hi Fi e Home Theatre, Audio, TV, Elettronica
che ne dici?
Io non ne capisco molto ma a quanto ho capito queste casse hanno da colleggare anche il sub che è compreso nella cassa. Ti faccio vedere: le casse sono quasi alla fine del documento.
http://www.jvc.co.uk/files/instruction_manual/mx-g51r%20eng.pdf
quindi mi serve un ampli che ha il basso separato.....poi c'è tutta la faccennda degli Home e li non ne capisco un cavolo....8om 6om 4om....dimmi un po tu che ne pensi.

quindi mi sa che è meglio che lascio stare.......forse meglio comprare un home theather bello e pronto. Peccato....mi sarebbe piaciuto far risuonare le mie stupende casse. Grazie ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro