Collegamento audio dal pc al tv lcd 32" con HDMI

Pubblicità

Kurosaki Ichigo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi, penso di essere nella sezione giusta per affrontare questa discussione; allora vi spiego: ho collegato il mio pc ad un tv lcd tramite cavo hdmi, l' hdmi presente nella mia scheda grafica 9600 gt sonic, il problema è che l'audio non passa, mi spiego meglio non riesco a sentire dalle casse del televisore, ho pensato, correggetemi se sbaglio, ad un collegamento dalla 9600 gt al front pannel scheda madre tramite questo cavo http://benchmarkreviews.com/images/reviews/video_cards/ZOTAC_ZT-88TES3P-FCP/ZT-88TES3P-FCP_Digital_Audio.jpg , premetto che la scheda audio è integrata nella motherboard è non è provvista di cavo ottico per l'audio. Se quello che ho detto sopra è giusto, mi servirebbe un piccolo aiuto per il collegamento del cavo sul front pannel, xkè lì non so dove mettere le mani... grazie a tutti in anticipo.

Pannello di controllo Audio e sulla periferica di uscita Audio dovrebbe essere selezionabile la 9600

Roberto

no non c'è la 9600, ma solo la scheda audio integrata alla mobo

credo che tu debba installare i driver , io per la mia scheda ATI HDMi con il chip audio integrato non ho dovuto effettuare nessun collegamento con altri cavi oltre a quello HDMI ma ho dovuto installare i driver ATI per far "uscire" il suono.

credo che tu debba installare i driver , io per la mia scheda ATI HDMi con il chip audio integrato non ho dovuto effettuare nessun collegamento con altri cavi oltre a quello HDMI ma ho dovuto installare i driver ATI per far "uscire" il suono.

:ok:

E questo farà si che compaia in elenco delle periferiche out :) cosi da selezionare o la scheda audio o la scheda video HDMI

Roberto

Ragazzi io ho lo stesso problema ho anche io la 9600 non sonic ma super, i driver sono aggiornati (191.07) ma lo stesso non si sente l'audio un altro modo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro