collegamento ampli esterno con casse alla scheda audio usb

Pubblicità

saba73

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
buongiorno ragazzi volevo un consiglio prima di acquistare una scheda audio usb
voglio collegare il mio impianto hi fi alla scheda audio usb esterna... ve lo dico per evitarmi la spesa dei monitor da studio.
vi metto anche una foto dell'amplificatore per vedere eventualmente dove e come collegare la scheda audio

Allegati

• WhatsApp Image 2020-05-19 at 16.30.19.webp
    WhatsApp Image 2020-05-19 at 16.30.19.webp
    67.5 KB · Visualizzazioni: 314
Se il tuo pc è dotato di un uscita audio digitale puoi usare direttamente quel collegamento.
ho un imec 27 in questo momento il collegamento l'ho fatto dall'uscita dalla cuffia ma non è il massimo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
vorrei acquistare la audient id-14 e o visto che c'è anche l'uscita ottica secondo te la posso collegare all'uscita ottica dell'amplificatore?

Allegati

• audient-id14-3.webp
    audient-id14-3.webp
    19.8 KB · Visualizzazioni: 150
Ultima modifica:
ho un imec 27 in questo momento il collegamento l'ho fatto dall'uscita dalla cuffia ma non è il massimo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
vorrei acquistare la audient id-14 e o visto che c'è anche l'uscita ottica secondo te la posso collegare all'uscita ottica dell'amplificatore?
Quella scheda ha solo entrata ottica esattamente come il tuo amplificatore che ne ha tre a sinistra del pannello posteriore. Ha in più entrata USB e forse potresti utilizzare quella. Che Mac hai esattamente?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro