DOMANDA Collegamento altoparlanti a 10 metri da tv

NOFX

Nuovo Utente
2
0
Salve ho necessità di collegare 2 altoparlanti dietro al mio letto considerando che la mia tv è a circa 10 metri di distanza come corrugato.
ne ho un paio della yamaha oppure potrei acquistare altro senza però spendere troppo, ho predisposizione anche di 2 cassette gialle di derivazione da incasso ai lati del letto. In pratica non voglio vista la distanza dalla tv col volume alto disturbare gli altri di sera
 

quizface

Utente Èlite
15,518
5,307
Salve ho necessità di collegare 2 altoparlanti dietro al mio letto considerando che la mia tv è a circa 10 metri di distanza come corrugato.
ne ho un paio della yamaha oppure potrei acquistare altro senza però spendere troppo, ho predisposizione anche di 2 cassette gialle di derivazione da incasso ai lati del letto. In pratica non voglio vista la distanza dalla tv col volume alto disturbare gli altri di sera
ma per guardare la TV usi il binocolo?
 

mystical987

Nuovo Utente
126
10
CPU
i5-4670
Dissipatore
stock
Scheda Madre
z87-pro
HDD
wd1002faex
RAM
8gb(2x4) 1600mhz corsair vengeance
GPU
r9 390
Monitor
24" FHD 144hz Freesync
PSU
Hx750
Case
Haf X
Come "corrugato" credo intenda la lunghezza del cammino dei fili, non la distanza del televisore. Potrebbe avere il televisore pure a 2 metri di distanza.
 

NOFX

Nuovo Utente
2
0
Infatti... La tv è a circa 5 metri che comunque è abbastanza lontano x ascoltare di notte senza disturbare
 

mystical987

Nuovo Utente
126
10
CPU
i5-4670
Dissipatore
stock
Scheda Madre
z87-pro
HDD
wd1002faex
RAM
8gb(2x4) 1600mhz corsair vengeance
GPU
r9 390
Monitor
24" FHD 144hz Freesync
PSU
Hx750
Case
Haf X
Hai pensato a un paio di cuffie bluetooth ?
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
il problema e' che guardate la televisione che e' davanti a voi e sentirete l'audio provenire da dietro a voi, sarà molto innaturale. Se non volete disturbare i vicini (grazie!) un bel paio di cuffie bluetooth può essere la soluzione ideale.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!