Collegamento al PC

Pubblicità

Iuppiter

Utente Èlite
Reazioni
13
Punteggio
58
Ciao a tutti, vorrei acquistare l'impianto

JBL SCS 200.5

Con amplificatore

kenwood KRF-V9300D

Questo è il retro dell'amplificatore

Ho evidenziato in rosso un'area, posso utilizzare quegl'ingressi per collegarlo al pc ? Ho una X-FI che porta come uscite 4 jack da 3.5, se io prendo un cavo che da un jack 3.5 mi da in uscita 2 cavi separati RCA ho risolto il problema ? Posso collegarlo tranquillamente ??

Grazie in anticipo per le risposte :)

P.S Se conoscete un amplificatore che costi di meno, magari collegabile in linea diretta al pc vi prego ditemelo xD

Quell'evidenziato è l'ingresso 5.1 analogico dell'ampli, dal PC esci con 5.1 analogico? Se SI puoi, altrimenti dovresti usare un altro ingresso (ampli) e uscita (PC) come per esempio il digitale coassiale o ottico.

Ho scoperto che la mia scheda audio ha la modalità flexijack ingresso/uscita digitale quindi...ho un'uscita digitale ?? la posso utilizzare ?? :look:

suppogno che l'ottico sia migliore del classico rca.. poi dipende,in caso li provi entrambi e valuti tu
Se per RCA intendi un'uscita digitale (non stereo analogica), teoricamente è l'incontrario, nel collegamento ottico hai 2 conversioni nel tragitto, uscita sorgente->elettrico->ottico-------------ingresso ampli->ottico->elettrico.
Probabilmente con impianti di questi livelli non si notano differenze uditive tra uno e l'altro.

Ho scoperto che la mia scheda audio ha la modalità flexijack ingresso/uscita digitale quindi...ho un'uscita digitale ?? la posso utilizzare ?? :look:
Ottica o coassiale?
In base alla tipologia potresti entrare in un ingresso "Digital in" dell'ampli contrassegnati con "Coaxial DVD" o "Optical Video 2".

Ottica o coassiale?
In base alla tipologia potresti entrare in un ingresso "Digital in" dell'ampli contrassegnati con "Coaxial DVD" o "Optical Video 2".

E' il classico spinotto del jack da 3.5, però diventa un ingresso uscita digitale, mi sa che mi conviene collegarlo in analogico con i 3 cavi che da una parte hanno i jack da 3.5 e dall'altra 2 RCA :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro