salve a tutti ... non so se questa sia la sezione giusta e mi scuso in anticipo se non lo è, anche perchè non so nemmeno se quello che cerco esista e si può fare...
ALLORE: ho una connessione alice adsl con modem wi-fi di alice, attualmente ho due computer collegati uno con cavo ethernet e l'altro messo in un'altra stanza tramite wi-fi e fino a qui tutto ok :ok:
uno dei due computer lo vorrei trasferire in magazzino (io sto al terzo piano di un palazzo) come posso usufruire della connessione anche dal magazzino?
nel magazzino non c'è linea telefonica
io avevo pensato:
o fargli arrivare via ethernet la connessione(:shock:) ma non so fino a che punto sia possibile
via wi-fi ma la distanza è tanta e non penso che il segnale arrivi
oppure? ci sono altri mezzi di connessione?
ALLORE: ho una connessione alice adsl con modem wi-fi di alice, attualmente ho due computer collegati uno con cavo ethernet e l'altro messo in un'altra stanza tramite wi-fi e fino a qui tutto ok :ok:
uno dei due computer lo vorrei trasferire in magazzino (io sto al terzo piano di un palazzo) come posso usufruire della connessione anche dal magazzino?
nel magazzino non c'è linea telefonica
io avevo pensato:
o fargli arrivare via ethernet la connessione(:shock:) ma non so fino a che punto sia possibile
via wi-fi ma la distanza è tanta e non penso che il segnale arrivi
oppure? ci sono altri mezzi di connessione?