Collegamento ad internet via differenti softwares

Pubblicità

paolodoc

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho un problema con Windows XP. Sono collegato ad una rete aziendale e vado su internet tranquillamente dopo aver digitato la password. Tuttavia quando uso la posta elettronica (outlook) o altri programmi tipo Skype, Yahoo messenger, Endnote, iTunes, real player succede il dramma. Appena acceso il computer funzionano regolarmente e si connettono ad internet, dopo qualche minuto (da 10 a 30 minuti) mi si sconnettono e non vanno piu' su internet anche se continua a funzionarmi internet explorer e gli stessi programmi. Devo necessariamente riavviare il cpu. Dopo di che rifunzionano per qualche minuto. Potete immaginare che goduria dover spengere tutte le volte il cpu per ricevere o mandare un email!!!! Qualcuno sa aiutarmi!?!???!!? Grazie!! :help:

Credo che la connessione lan sia instabile, forse dovresti reinstallare i driver della scheda di rete e, magari, contattare l'admin...

Ora in giornata guardo i drivers. Quanto alla rete, sono l'unico ad avere questo problema e parlando con il "tecnico" dell'azienda lui dice di non aver la piu' pallida idea e che si tratta di un problema del computer. Suggerisce di formattare tutto e partire da capo! ...non mi sembra una grande idea, considerando che a parte questo non ho altri problemi!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro