Collegamento a Plasma HdReady

Pubblicità

robygun

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao tutti

ho un Panasonic p42x20, è un plasma 42 pollici HDready e una Wii... collegandola con il cavo composito fa un poco schifo ( ovviamente) e volevo passare al component... il problema è che al component del tv ho già collegato il lettore DVD..

domanda: lascio il DVD sul component e ripiego sul cavo RGB per la Wii o sposto il DVD sulla Scart RGB e metto la wii sul component??

passando il DVD su Scart non ci dovrebbero esserci molti problemi di qualità,mentre per la Wii leggo che cambierebbe poco ( insomma farebbe cacare uguale a prima)..

grazie:ok:

PS il DVD ha solo component e Scart, niente hdmi

Sinceramente cambiano leggermente un pò i colori, ho un amico nella tua stessa situazione (solo che il suo è full hd) e si ha solo un miglioramento di contrasto, per il resto non cambia nulla. A te la scelta se è più comodo o meno.

Ho provato a riportare il DVD sulla ScartRGB... madonnamiasantissima che schifezza!!! il component mi ha abituato troppo bene mi sa... mica me lo ricordavo che faceva così cacare ( o forse sullo schermo piccolo si notava meno :asd::asd: )!

nononono ho deciso, metto sia il DVD che la WII sul component, a costo di spostare ogni volta i cavi! ( però forse è megio che mi trovo uno switch :ok: )

Ecco, volevo dire quello, bravo :asd: Comunque, ripeto, decidi te cosa è meglio, se il lettore DVD o la console...

Wii comprata ( oooh YES!! ;) ) e collegata col component... decisamente meglio di quanto speravo...

ho fatto una prova lampo collegantdo il DVD col componente attraverso il selettore di cui sopra... nà schifezza, tutto a tinte rosse... p stata una prova lampo, domani faccio un paio di esperimenticon calma...

PS se va male NON SCELGO!! sposto i cavi ogni volta piuttosto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro