PROBLEMA Collegamento 5.1 creative direttamente a TV

Pubblicità

dylandf

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Ciao a tutti....
vi espondo brevemente il mio problema... ho un sistemino home theater 5.1 (se così di puo chiamare :asd:) della creative... è piuttosto vecchiotto dovrebbe avere 7 anni più o meno il modello ora non lo ricordo precisamente. Visto che al pc non lo utilizzerei più vorrei collegarlo direttamente alla tv (invece recentissima, ha qualche mese) ma non so davvero come fare.
qualcuno ha qualche consiglio.

grazie mille a tutti
e buona giornata

Se ho capito bene dispone di ingressi analogici, i classici 3 spinotti stereo per avere il 5.1

Ovviamente incompatibili con le uscite digitali dei tv moderni a meno di comprare un convertitore che costa più del sistemino :asd:

L'alternativa è usare l'uscita cuffie del televisore (se le ha), ovviamente è solo stereo.

Se ho capito bene dispone di ingressi analogici, i classici 3 spinotti stereo per avere il 5.1

Ovviamente incompatibili con le uscite digitali dei tv moderni a meno di comprare un convertitore che costa più del sistemino :asd:

L'alternativa è usare l'uscita cuffie del televisore (se le ha), ovviamente è solo stereo.

e come mi collegherei all' uscita cuffiea avendo 3 jack che escono dal creative??

allego le uscite che ho sulla tv Cattura_1.webpuscite_tv.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro