Collegamenti vari MOBO

D

DIDAC

Ospite
Ciao ragazzi,
onde evitare di inquinare i post di altri utenti con le mie domande, vene sparo una serie qui dentro (le prime che ricordo, poi sicuramente ne verranno altre...)

Allora:
collegamento all'IDE primario:

io ho collegato l'unica unita atapi (un mast dvd) in quanto l'HD stà su un sata.
Il mast ha il jumper in master, ma il cavo che collega il mast. all'ide è meglio usare lo spinotto a metà cavo o quello alla fine per collegarci il mast?

il mio case non ha altoparlante quindi ai due pin degli speaker non ci ho collegato nulla, risultato non fa il dip alla partenza...grave?

Poi aggiungerò dell'altro... :D

Grazie e ciao

DIDAC
 

motaba

Utente Attivo
605
0
DIDAC ha detto:
Ciao ragazzi,
onde evitare di inquinare i post di altri utenti con le mie domande, vene sparo una serie qui dentro (le prime che ricordo, poi sicuramente ne verranno altre...)

Allora:
collegamento all'IDE primario:

io ho collegato l'unica unita atapi (un mast dvd) in quanto l'HD stà su un sata.
Il mast ha il jumper in master, ma il cavo che collega il mast. all'ide è meglio usare lo spinotto a metà cavo o quello alla fine per collegarci il mast?

il mio case non ha altoparlante quindi ai due pin degli speaker non ci ho collegato nulla, risultato non fa il dip alla partenza...grave?

Poi aggiungerò dell'altro... :D

Grazie e ciao

DIDAC
la posizione del cavo dell'ide non ha importanza... non cambia nulla...
stessa cosa per lo speaker ma poi non senti gli errori che ci sono (se ci saranno)!!!
 
D

DIDAC

Ospite
Very grazie, mi confermi quello che pensavo.
Adesso devo pensare a cosa utilizzare come speaker...devo scipparlo da qualche cosa...

ciao

DIDAC
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!